Io l'avevo quella rondella li...ma una volta smontata mi è rimasta fuori e non avevo lo sbatto di metterla dentro ancora (com'ero cinno) e passarono i mesi....la persi, ma la replica non ha mai funzionato diversamente dal normale...quindi se è quello che ti preoccupa un calo nel rendimento allora posso dirti di stare tranquillo...per la misura non avendola non sò, ma stava nell'incasso dove mettevi la canna quindi a ''senso'' dovrebbe avere lo stesso diametro della canna, lo spessore era 1,5mm.
Ma nel vsr10 g spec della marui ci sono gli attacchi per la cinghia?
esiste qualche sito in cui posso trovare il gruppo grilletto originale del vsr g spec? o anche un sito il cui gruppo grilletto zero triger costi meno.
mi pare proprio di sì
Se cerchi solo il grilletto mi pare che saddafà l'avesse a prezzi accettabili.
Se invece vuoi il gruppo di scatto purtroppo il prezzo è alto..
si cerco o il zero trigger a prezzi accettabili oppure il gruppo scatto anche originale
Ciao a tutti, volevo farvi una domandina: ho notato che il thread ha come titolo VSR-10 (Tokyo Marui?); siccome mi hanno proposto di comprare un Marui Vsr-10 pro sniper nero usato, volevo sapere se ci sono differenze sostanziali con il modello G-Spec. Il fatto che abbiate creato un thread con un titolo abbastanza generico (VSR-10) mi ha fatto dedurre che le differenze siano minime. Sbaglio? Grazie in anticipo!!!
Scusate ho trovato adesso una cinquantina di post addietro che di base la canna del G-Spec è più precisa...sorry. Potete consigliarmi qualche guida per sostituire la canna del Pro? Tra l'altro è un operazione che mi consigliate? (suppongo si ottenga un piccolo bonus di precisione)
Ultima modifica di Arka; 16/06/2010 a 15:37
Sniper Area -> Guide Tecniche