Pagina 450 di 592 primaprima ... 350400440448449450451452460500550 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sul marui ragazzi non dovete fare molto... io sono di quelli che non cambierebbe nemmeno la canna originale, è tanto preciso appena uscito di scatola che non vale la pena cambiare pezzi che magari vanno a destabilizzare un equilibrio gia perfetto.. ma questo sono io...
    se prendi quello con il silencer puoi mettere una canna a filo di silenziatore se proprio serve, ma poi il silenziatore è inutile, funge solo da prolunga, e lo stesso vale per l'altro.. se compri quello senza silenziatore, metti in conto 15 euro di slitta e come precisione sei gia al meglio, se serve cambi canna, anche se io prenderei più i distanziali..

Club
    nessuno

Predefinito

Anche a me è successo e praticamente avevo la leva di scatto che si era crepata nel punto in cui appoggia...risultato è stato che adesso ho il fucile fermo perchè il pezzo in questione costa sui 35 euro e il fucile ne è costato 60 e mi rode un pochino...comunque avevo anche chiesto consiglio qui nel forum e a me avevano detto che poteva essere anche il pistone che nel punto in cui aggancia era usurato ma non è il mio caso...prova a vedere se nella leva di scatto c'è una crepa nel perno in mezzo al pezzo!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smarco89 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo e praticamente avevo la leva di scatto che si era crepata nel punto in cui appoggia...risultato è stato che adesso ho il fucile fermo perchè il pezzo in questione costa sui 35 euro e il fucile ne è costato 60 e mi rode un pochino...comunque avevo anche chiesto consiglio qui nel forum e a me avevano detto che poteva essere anche il pistone che nel punto in cui aggancia era usurato ma non è il mio caso...prova a vedere se nella leva di scatto c'è una crepa nel perno in mezzo al pezzo!!
    vedi se trovi un vsr rotto in giro..

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    sul marui ragazzi non dovete fare molto... io sono di quelli che non cambierebbe nemmeno la canna originale, è tanto preciso appena uscito di scatola che non vale la pena cambiare pezzi che magari vanno a destabilizzare un equilibrio gia perfetto.. ma questo sono io...
    se prendi quello con il silencer puoi mettere una canna a filo di silenziatore se proprio serve, ma poi il silenziatore è inutile, funge solo da prolunga, e lo stesso vale per l'altro.. se compri quello senza silenziatore, metti in conto 15 euro di slitta e come precisione sei gia al meglio, se serve cambi canna, anche se io prenderei più i distanziali..
    Non diciamo cose che non sappiamo:
    La fattura della canna del g-spec è migliore di quella del pro-sniper e, nonostante sia più corta, rende il fucile più preciso del pro-sniper.
    Il Pro-sniper potrà sicuramente diventare più preciso se viene cambiata la canna con una di precisione, ma il g-spec di serie è più silenzioso e preciso.

Bandito dal forum
    Club
    acpp

Predefinito

ciao ragazzi scusate...che silenziatore (marca modello) consigliate pe ril mio vsr pro sniper?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Non diciamo cose che non sappiamo:
    La fattura della canna del g-spec è migliore di quella del pro-sniper e, nonostante sia più corta, rende il fucile più preciso del pro-sniper.
    Il Pro-sniper potrà sicuramente diventare più preciso se viene cambiata la canna con una di precisione, ma il g-spec di serie è più silenzioso e preciso.
    scusa zal non ero a conoscenza di questa differenza..

Quote Originariamente inviata da cunigghiu Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate...che silenziatore (marca modello) consigliate pe ril mio vsr pro sniper?
    quello che ti piace di piu

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =CoLLeRa= Visualizza il messaggio
    ey ti ho inviato un mess privato Brian...che home made mi consigliate di fare?
    Le home made sono tutte più o meno utili...Io ho un g spec marui e le ho fatte quasi tutte...Quelle che hanno riscontrato maggior vantaggi sec me sono le seguenti:
    -Spessorare la canna (diminuisce le vibrazioni, aumentando quindi la precisione)
    -Fonoassorbente nel calcio (non costa nulla, e il peso dl fucile non ne risente)
    -dischetto di gomma sul blocco HU (riduce quel rumore che il silenziatore non riesce a smorzare...davvero notevole la differenza devo dire!!)
    -pressore HU (sul g spec direi indispensabile visto che quello oriuginale è soggetto a precoce usura)

Per quanto riguarda la tenuta del pistone, ho provato a fare la prova siringa e la tenuta era perfetta!
    Buon lavoro!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

niente dopo un 150 colpi mi salta ancora la leva in avanti dopo averla tirata indietro e domenica ho un torneo...nn ci sarebbe una maniera home made per sistemare il problema?
    penso che se fosse il gruppo di scatto usurato nn riuscirei a sparare un colpo cosa posso fare a parte comprare il gruppo scatto nuovo (no money XD)???

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

sei sicuro di aver rimontato il gruppo scatto con le molle ben in posizione?

Club
    non affiliato

Predefinito

molle in posizione????
    io non ho mai smontato il gruppo di scatto è originale come nuovo
    ho letto che essendo well e nn marui dovrebbe essere piu resistente

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.