Pagina 45 di 592 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    "Non affiliato"

Predefinito

ragazzi ho qualche domanda da farvi veloce veloce, nello zero trigger c'è compreso anche il pistone vero? ed è una specie di arancione lucido, dove posso comprarlo? perchè avevo sentito che da safara quando compri il kit nn ci trovi il pistone, poi una volta che ho messo lo zero trigger con relativo pistone fino a che molla posso montare? e poi ho sentito parlare eccezzionalmente delle canne della tanio koba, valgono la pena? e sapete dove posso trovarle per il gspec?
    p.s. grazie per le risposte sulla modifica home made

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ce lo trovi per forza anche perchè ha un aggancio dedicato, non lo compri separatamente.

Spina L'avatar di Dementia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e rieccomi! vorrei avere chiarimenti a riguardo della prima modifica homemade per quanto riguarda la potenza. in che modo gli spessori vanno applicati? esistono foto esplicative su questa modifica? qualcuno sa dove posso reperire spessori adatti? qualcuno sa più meno quanto spessore devo aggiungere a una molla originale per arrivare al joule?

spulciano tutto il post ho letto che lo spessore deve essere grande quanto la molla, non più grande in modo da inserisrsi nel pistone. e ho letto che potrei usare un dado delle giuste dimensioni e poi limarlo per farlo entrare nel guidamolla... che fo procedo? devo fissarlo con qualche colla?

grazie
    Ultima modifica di Dementia; 15/04/2008 a 11:44 Motivo: unire due post

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

occhio che un dado potrebbe essere trppo alto, comunque no, non devi fissarlo con nulla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    occhio che un dado potrebbe essere trppo alto, comunque no, non devi fissarlo con nulla.
    si è vero ora vo da castorama che hanno anche quelli da 3mm... altra domanda: io ho in casa del nastro teflonato... ma non è adesivo! serve quello adesivo vero? (intendo per le varie modifiche homemade)
    grazie doc! fra livornesi aiutiamoci!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

il teflon non esiste adesivo.....devi usare quello bianco da idraulico...

Club
    Non affiliato

Predefinito

a ok, allora rimane sul posto senza srotolarsi? tipo quando lo metto a cavallo fra il gommino hu e la canna non si srotola?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no,non si srotola se lo applichi bene,fa effetto "ventosa con se stesso,ma devi tirarlo quasi al limite di rottura....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ho un problema col mio vsr, da un paio di giorni ha iniziato a tirare verso destra.

da cosa può dipendere ? (ho già provato a pulire la canna ma non ho risolto nulla)

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'hai mai smontato ?
    l'hop up è a posto?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.