Pagina 448 di 592 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a340995 Visualizza il messaggio
    Esatto Brian
    Grazie ancor! rep +
    prego.. =)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'ottica nel softair nn è comunque un oggetto importantissimo in quanto il fucile spara al massimo a 35-40 metri per cui si puo rimanere anche sull'economico sui 30 euro l'importante è che faccia il suo sporco lavoro e che faccia bella presenza con lo sniper XD
    passando ad altro ho un problema alquanto scocciante (tanto per cambiare)con l mb03 della well.io per caricare tiro indietro la leva ma quando finisco di estrarla e faccio per spingerla mi scatta in avanti di cattiveria e nn mi carica.ho provato a smontare il tutto e dopo averlo rimontato il problema nn c'era piu???? ma dopo una 20 di colpi mi ricapita e allora lo smontato ancora una volta nn trovo il guasto lo rimonto, funziona,e dopo 3colpi scatta nn so piu che pesci pigliare.....(eppure vado a pesca da quando avevo 6 anni XD)
    potreste aiutarmi???

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il problema è il dente del gruppo scatto.. che nn riesce a tenere il cilindro in posizione.. infatti capita la stessa cosa quando nn effettui correttamente l'armamento.. quindi ho tiri poco le viti del gruppo scatto.. o si è cosumato il dentino?? che molla usi?? ps volendo c'è il gruppo scatto rinforzato della deepfire a 33e, se vuoi ti dico dove trovarlo in pm..

Club
    non affiliato

Predefinito

la molla è l'originale tagliata e riportata al joule.
    mi spiegheresti meglio con quali viti dovrei avvitare meglio?
    scusa l'ignoranza ma quale dentino?
    grazie della pazienza

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ti mostro partendo dalle foto della recensione: https://www.softairmania.it/threads/...3-%5BVSR-10%5D
    viti da tirare bene foto: ci troviamo davanti il ponticello e il gruppo di scatto, ho messo i cacciaviti in prossimità delle tre viti phillips (testa a croce) da svitare.

foto del dentino, quel pezzo in metallo chiaro che viene in su:
    ed ecco il gruppo di scatto aperto. direi che è identico a quello marui. non l'ho visto dal vivo ma dalle foto mi sembra lui. é tutto in metallo e bello pesante.
    c'è un'asticella in metallo al centro del gruppo di scatto che si incastra nel cilindro, farà un po' di resistenza, ma basta forzare un pochino e viene via.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato e mi sembra tutto ok
    ho fissato meglio le viti e ho sparato una 40 di colpi senza problemi però ho notato che il pezzetino ricurvo davanti ha un po di gioco ai lati???
    puo esser quello perchè mi secca spendere 35 euro per sistemarlo

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    il problema è il dente del gruppo scatto.. che nn riesce a tenere il cilindro in posizione.. infatti capita la stessa cosa quando nn effettui correttamente l'armamento.. quindi ho tiri poco le viti del gruppo scatto.. o si è cosumato il dentino?? che molla usi?? ps volendo c'è il gruppo scatto rinforzato della deepfire a 33e, se vuoi ti dico dove trovarlo in pm..
    mi piacerebbe tanto quel pm che hai proposto a Master_of_Deagle92... non è che lo gireresti anche a me? grezie...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    ho notato che il pezzetino ricurvo davanti ha un po di gioco ai lati???
    ovvero il dentino che c'è? be se si nuove ai lati nn importa.. basta che tenga fermo il cilindro.. =)
    se ora nn da più problemi sei a posto così..

Club
    non affiliato

Predefinito

rep +1

Club
    non affiliato

Predefinito

piu che altro che alcuni caricamenti vanno bene alcuni sono un po piu duri quasi fosse incastrato e devi dare dei piccoli colpettini per farlo andare

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.