Pagina 446 di 592 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master_of_Deagle92 Visualizza il messaggio
    siiiiii finalmente spara preciso dritto e a 35 metri anche se poi tende verso destra bohhh sarà perchè c'era vento XD
    secondo voi anche se la rosata e di 50 cm a 35 metri di distanza è buono lo stesso???
    ora taro l'ottica e sono a posto e dopo vai con lo sniper
    camper fino alla morte!!!!!!!!!!!
    Lo scopo del cecchino non è ''camperare''.
    MAh, a me sembra un po ampia come rosata. Se il BB devia probabilmente è perchè sbatte contro la volata del fucile, spessora la canna o lima la volata; oppure per il pressore storto.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    Brian anche io non ho trovato nessun pressore la prima volta che l'ho smontato... Comunque c'è solo un modo possibile per inserire il gancio che blocca il cilindro...non sono sicuro ma penso che si vada ad incastrare nella gola presente alla base del guidamolla..
    ok.. grazie mille.. nessun'altro da il suo parere??

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Dodo88, sei fantastico "il cilindretto cilindrico"....muahahahah sono morto vivo!
    Rep + per la simpatia!
    E anche per le info sul "cilindretto cilindrico" ..comunemente chiamato "pressore"!
    Muahahahahaha!
    ahahah...porta pazienza!!! So benissimo che è il pressore!!! Ma magari a uno che nn hai mai smontato un hop up se gli dico pressore chissà a cosa pensa!!!
    Ultima modifica di Dodo88; 30/04/2010 a 12:19

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    e la seconda?

Posso consigliarti di aggiungere alla tua firma -..e il paraplegico disse: "scappiamooo!!!" -??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

nono va benissimo cosi

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, ma il vsr 10 lo vendono ancora?
    Nei negozi non lo trovo più da tempo, e ho sentito alcuni dire che non c'è più perchè hanno chiuso le fabbriche in cina...

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a340995 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il vsr 10 lo vendono ancora?
    Nei negozi non lo trovo più da tempo, e ho sentito alcuni dire che non c'è più perchè hanno chiuso le fabbriche in cina...
    Non saprei...so solo che il proprietario del negozio della mia città è andato in cina per sapere come mai non arriva più niente...non vedo l'ora che torni per avere notizie! ora oltre ad essere pressochè introvabile il fucile, lo stanno diventando anche i ricambi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Non saprei...so solo che il proprietario del negozio della mia città è andato in cina per sapere come mai non arriva più niente...non vedo l'ora che torni per avere notizie! ora oltre ad essere pressochè introvabile il fucile, lo stanno diventando anche i ricambi!!!
    per i ricambi buttatevi su quelli del marui

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

i vsr10 well è tornato di spobibile da gm, tra un po lo prenderà un amico.. =)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    i vsr10 well è tornato di spobibile da gm, tra un po lo prenderà un amico.. =)

Il well iio non lo vedo...
    Mi mandi per pm?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.