Pagina 441 di 592 primaprima ... 341391431439440441442443451491541 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Probabilmente è il gruppo scatto messo un po male. Prova a smontarlo e a rimontarlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ho un problema.. ogni tanto cuando effettuo l'armamento, il grilletto diventa duro.. come se il gruppo scatto si fosse bolccato.. poi provo a muovere la leva d'armamento e spara da solo.. sapete dirmi cosa potrebbe essere?? questo lo fa solo a volte.. tipo, 1/15 BB sparati.. e nn è il massimo.. magari perchè il caricatore era troppo pieno??
    con il well riesco a caricarlo completamente e li spara paraticamente tutti, mentre il marui (nuovo) mi butta su più pallini.. sto già provando a lasciarlo pieno per snervare la molla.. vedere..
    quando è troppo pieno sono i primi pallini a dare problemi,
    nell ultimo periodo anche lo snervare la molla da qualche problemino, infatti dopo due settimane a lasciarlo pieno a volte è tale quale a prima, altri lo aprono e tagliano un cm o poco meno di molla, magari alla fine non ti carica tutti i pallini, ma è peretto

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok.. grazie mille.. questo w-e proverò a farlo.. =)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora oggi ho avvitato per bene la canna al calcio,ma niente,come prima...ho aperto il pulsantin di rilascio(come mi avevi detto tu,Chrismeloni, e c e la molla,quindi??
    secondo voi puo essere lo spessoramento fatto tra canna e calcio,necessario affinche i caricatori marui si inseriscano?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciube11 Visualizza il messaggio
    Allora oggi ho avvitato per bene la canna al calcio,ma niente,come prima...ho aperto il pulsantin di rilascio(come mi avevi detto tu,Chrismeloni, e c e la molla,quindi??
    secondo voi puo essere lo spessoramento fatto tra canna e calcio,necessario affinche i caricatori marui si inseriscano?
    il car quando lo premi verso l'alto fa un clack di incastro? e dopo non carica piu?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi lo inserisco fa clack e non si schioda da li,poi però se impugno qualsiasi parte che non sia il car non spara,se invece spingo il car spara...ma quello che mi stupisce è che anche se lo premo il caricatore si muoverà di forse 1 2 millimetri...

Club
    non affiliato

Predefinito

è un bel problemino, bisogna provare a mettere uno spessorino alla parte del caricatore che viene agganciata , in modo che quando avviene l'aggancio vada un pochetto piu su..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove? perche io ho messo gli spessori sopra al filetto della vite(che unsice le due parti dello schippo),però non saprei dove metterne per alzare il car...

Club
    non affiliato

Predefinito

sulla sinistra ce un punto dove va a incastrare il gancio caricatore del fucile, prova a mettergli uno spessore nella parte alta in modo che lo tenga piu sollevato..

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi qualcuno sa se la mod per uttilizzare i gommini da asg x il vsr10 funziona????

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.