Probabilmente è il gruppo scatto messo un po male. Prova a smontarlo e a rimontarlo.
Probabilmente è il gruppo scatto messo un po male. Prova a smontarlo e a rimontarlo.
quando è troppo pieno sono i primi pallini a dare problemi,
nell ultimo periodo anche lo snervare la molla da qualche problemino, infatti dopo due settimane a lasciarlo pieno a volte è tale quale a prima, altri lo aprono e tagliano un cm o poco meno di molla, magari alla fine non ti carica tutti i pallini, ma è peretto![]()
ok.. grazie mille.. questo w-e proverò a farlo.. =)
Allora oggi ho avvitato per bene la canna al calcio,ma niente,come prima...ho aperto il pulsantin di rilascio(come mi avevi detto tu,Chrismeloni, e c e la molla,quindi??![]()
secondo voi puo essere lo spessoramento fatto tra canna e calcio,necessario affinche i caricatori marui si inseriscano?
sisi lo inserisco fa clack e non si schioda da li,poi però se impugno qualsiasi parte che non sia il car non spara,se invece spingo il car spara...ma quello che mi stupisce è che anche se lo premo il caricatore si muoverà di forse 1 2 millimetri...
è un bel problemino, bisogna provare a mettere uno spessorino alla parte del caricatore che viene agganciata , in modo che quando avviene l'aggancio vada un pochetto piu su..
dove? perche io ho messo gli spessori sopra al filetto della vite(che unsice le due parti dello schippo),però non saprei dove metterne per alzare il car...
sulla sinistra ce un punto dove va a incastrare il gancio caricatore del fucile, prova a mettergli uno spessore nella parte alta in modo che lo tenga piu sollevato..
ragazzi qualcuno sa se la mod per uttilizzare i gommini da asg x il vsr10 funziona????