Innanzitutto grazie per l interessamento...comuqneu dopo una amttinata di prove ho dedotto che se il caricatore lo infilo e dopo non lo tocco(devo sparare senza impugnare il fucile da sotto il caricatore) NON spara...se invece sparo spingendo(non troppo forte) il colpo parte...sapete dirmi di piu,dopo questa diagnosi?
nelle guide non ho trovato soluzioni,tartta soltanto il problema di un caricamente di 2-3 pallini a volta...Grazie![]()
il car non aggancia bene sotto e quindi lo devi tenere premuto..
Eh si...ma possibili soluzioni? del nastro adesivo intorno? oppure è qualcosa di più complicato?
Purtroppo non avendo il fucile sotto mano è difficile vedere il problema, ma secondo me potrebbe essrere che non è il caricatore well originale, e come è successo a Braian poco tempo fa, il caricatore è leggermente diverso. Da quello che ho capito entra, ma tende ad essere più duro, quindi non si infila bene fino in fondo. Forse bisognerebbe limare leggermente dove tocca...
avvita bene il calcio, soprattutto la vite verso la volata.
![]()
secondo me casomai è piu piccolo..
oppure..
apri il fucile, dividi cioe calcio e canna-grupposcatto
controlla nel punto dove vi è il pulsante di sgancio caricatore, se vi è una molla.. facci sapere..
Grazie mille ragazzi...domani quando torno da scuola guardo il pulsante dello sgancio caricatore..comunque è un marui,da quanto mi ha detto il precedente proprietario...
ho un problema.. ogni tanto cuando effettuo l'armamento, il grilletto diventa duro.. come se il gruppo scatto si fosse bolccato.. poi provo a muovere la leva d'armamento e spara da solo.. sapete dirmi cosa potrebbe essere?? questo lo fa solo a volte.. tipo, 1/15 BB sparati.. e nn è il massimo.. magari perchè il caricatore era troppo pieno??
con il well riesco a caricarlo completamente e li spara paraticamente tutti, mentre il marui (nuovo) mi butta su più pallini.. sto già provando a lasciarlo pieno per snervare la molla.. vedere..