mi pare ci fosse una guida su come adattarli... usa il tasto cerca e guarda nelle guide...
mi pare ci fosse una guida su come adattarli... usa il tasto cerca e guarda nelle guide...
Buongiorno ragazzi! Volevo dirvi che alla fine ho montato canna e anelli ferma canna, e la differenza è notevole (ho provato una cinquantina di guarder 0,25)! La canna esce fuori di circa 10 cm ma la si copre già col silenziatore originale!
Chris, col "molto" intendo rispetto a tante altre asg, che mettendo il silenziatore non cambia quasi nulla perchè il rumore viene da motore o ingranaggi!![]()
Ultima modifica di Dodo88; 23/04/2010 a 08:39
oggi ho farato l'ottica del mio vsr, con canna precisione laylax 430mm 6,03mm e va gran bene.. =) con la molla originale da 80 fa sui 40-50m.
ora vorrei togliere la volata rossa, vsr10 well mb03.. sapete dirmi come si va.. mi sembra come incollata..
Brian la volata del well è qualcosa di veramente schifoso e orrido! Mi vengono i brividi solo a guardarla! Cmq si svita semplicemente, e per il well si svita in senso orario. Aiutati con un pappagallo e un pannetto x non rovinare la volata (che fa già schifo di suo), e magari usa dello svitol xchè è ben serrata. Quando ho svitato la mia gran parte del filetto in plastica rossa è rimasta attaccata al filetto della OB. Un consiglio: se hai intenzione di verniciarla magari di nero occhio a non verniciare anche la filettatura perchè una volta riavvitata la vernice crea un effetto colla, infatti ieri l'ho svitata per mettere l'adattatore + il silenziatore e si è rotta in 2 parti!
Dodo88 per "dischi silenzianti per il gruppo aria" intendi il dischetto che si incolla sulla testa del cilindro? Per intenderci quel dischetto che attutisce il colpo tra pistone e testa cilindro? Anche io volevo provare con un dischetto home made, magari di neoprene...che ne dite
Ultima modifica di Bottasecca; 23/04/2010 a 14:25
Ultima modifica di Dodo88; 23/04/2010 a 16:16
Ciao a tutti...ho appena comprato un vsr well usato...il problema è che non spara sempre i colpi,in pratica io tiro indietro la leva d armamento la rimetto a posto, sparo ma sia non fa il suono da colpo ,sia non esce(ovviamente) il pallino...poi tiro fuori il caricatore e vedo che il pallino in testa(fuori dal caricatore) ha una riga sopra,in pratica(credo) lo psingipallino gli sfrega sopra ,quindi il pallino non sale in canna...secondo voi che problema è? io sono completamente niubbo....grazie per le risposte...![]()
il caricatore si fissa correttamente,lo inserisco, fa tac e poi non si schioda...quindi non riesco a capire se il pallino arriva nella canna...grazie![]()
-ho sistemanto il caricatore marui sul well, limandolo un po.. ma come al solito.. essendo nuovo carica, carica male il BB.. così l'ho riempito e lo lascerò così per un po..
-ho provato a crearmi un silenziatore home made.. ma mi sembra che nn cambi nulla..oltra al fatto che nn mi resta bello fisso..
-poi ho risolto il "problema" della canna che è 5 cm più corta, avendo la canna di precisione da 430 sul well mb03, è ho messo un cilindro d'alluminio leggermente più grande attorno all'uscita della canna di precisione.. gli ho creato dei spessori in modo che nn balli all'interno tra la canna di precisione in quella il cilindoro e un'altro tra cilindro e OB.. e pure tra volata e cinindro..
risultato: ora ho una spece di prolungamento della canna di precisine e mi arriva giusto alla volata.. e in più ho creato un distanziale anche alla fine della canna di precisione.. =)