Pagina 438 di 592 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti a te, che sei uno dei pochi eletti che quelle cose le ha lette

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Grazie per i cortesi complimenti a nome di tutto lo staff!

Spina L'avatar di Bottasecca
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito di Saddafà e cerchi "VSR" ti compare in prima pagina il caricatore bifilare della G&P da 55 colpi (io ce l'ho e va benissimo). costa 11.90.
    Se invece cerchi "BB LOADER" ti compaiono ben 7 bb loader delle forme e prezzi più disparati.
    Per l'hop up iniziano i problemi! l'ultimo che ho trovato io era sempre da saddafà(king arms tra l'altro, quindi abbastanza scarso!), ma già ora non si trova più. Ma secondo me cercando qualcosa si trova sul web!
    Grazie mille fratello! non so perchè ma ero proprio convinto che il caricatore bifilare da 55 bb fosse esaurito da saddafà...

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

si, il rumore sarebbe più forte, perche come ben sappiamo, il silenziatore sul vsr fa miracoli! [...]
    Ho appena montato un silenziatore sniper mk1 sul vsr e sebbene suddetto silenziatore sia lungo solo 150 mm svolge il suo lavoro in modo egregio!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

io oggi pomeriggio inizierò a farne uno "home made", per metterlo senza anello filettato.. =) ovvero inserendolo attorno all'OB, e sfruttando la conicità dell'OB, bloccarlo... se verrà un buon lavoro lo metterò nelle guide.. =)

Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io oggi pomeriggio inizierò a farne uno "home made", per metterlo senza anello filettato.. =) ovvero inserendolo attorno all'OB, e sfruttando la conicità dell'OB, bloccarlo... se verrà un buon lavoro lo metterò nelle guide.. =)
    Ottima idea quella di sfruttare la conicità dell'OB! però a quel punto anche il silenziatore dovrà essere conico, o meglio, solo la parte di silenziatore che rimane dentro all'OB...

Club
    non affiliato

Predefinito

no basta un qualsiasi tubo della giusta dimensione, si mette la camera d'aria all'esterno (in modo che entri anche dentro e vada tra canna esterna e tubo) e si blocca, come in tutti quelli fatti in fai da te, io cosi ho fatto il mio praticamente fa piu rumore del normale XD

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bottasecca Visualizza il messaggio
    Ho appena montato un silenziatore sniper mk1 sul vsr e sebbene suddetto silenziatore sia lungo solo 150 mm svolge il suo lavoro in modo egregio!
    Infatti!! il vsr emette gran parte del suo rumore dalla volata. con un silenziatore cambia molto la musica!! Sarei curioso di sentirlo anche con i dischi silenzianti per il gruppo aria!Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti!! il vsr emette gran parte del suo rumore dalla volata. con un silenziatore cambia molto la musica!! Sarei curioso di sentirlo anche con i dischi silenzianti per il gruppo aria!Quasi quasi ci faccio un pensierino!!!
    vabbe ragazzi non esageriamo con il molto...

Club
    non affiliato

Predefinito

ho un gommino hop up systema per asg eletriche esiste un modo per usarlo nel vsr10???

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.