Pagina 434 di 592 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

credo sia inutile, gia avendo quello spazio credo che il suono diminuisca dato che non uscira tutto dalla volata ma un po restera nell OB (canna esterna),poi ci vorrebbe una grande precisione, in quanto ogni imperfezione puo causare una deviazione del pallino, una diminuzione potenza..

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve ho un fucile sniper a molla....e ho un problema...quando porto inidetro l'ooturatore per caricare il colpo...la molla fa il suo normale scatto ..poi mentre riporto l 'otturatore in avanti l amolla cede e riscatta in avanti,.....e in tal modo nn mi resta piu il kolpo in kanna e di conseguenza nn spara...nn sn molto pratiko di smontare e rimontare fucili pero se potete darmi una mano l'accetterei volentieri grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

guarda, a meno che tu non voglia avere altre infrazioni e essere bannato (sei gia a lv 1 con 5 messaggi, io mi sono dovuto impegnare per arrivarci) scrivi senza abbreviazioni, e per il problema,appena qualcuno potra ti darà una mano..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Raga, niente k e abbreviazioni da "morbo del cellulare per cortesia", qui si scrive Italiano e senza tralasciare nulla!
    Grazie mille
    Ultima modifica di Teflon; 19/04/2010 a 11:50

Club
    nessuno

Predefinito

accidenti succede anche a me!! hho smontato il gruppo di scatto e ho visto che c'è un pezzo in metallo (penso sia di ghisa) che ha una crepa nel buco per il perno che lo tiene....penso sia quello che da problemi perchè cosi sembra che grazie a questa crepa si piega verso il basso e non aggancia piu la molla...non so come fare adesso...si trovano i pezzi di ricambio cosi particolari o conviene prendere un gruppo di scatto nuovo? dopo quanto costerebbe?

Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti...ho bisogno del vostro aiuto...ho un fucile sniper ed ha un problema. quando cariko la molla al primo colpo la molla giustamente va indietro appena pero riporto l'otturatore in avanti la molaa ritorna in avanti..pratikamente nn mi resta blokkata e quindi nn mi fa sparare...potete dirmi gentilmente kome posso riparare al danno

Club
    non affiliato

Predefinito

scusate ancora per le abbreviazioni di ieri..non succederanno più...accettate la mie scuse...grazie

Club
    nessuno

Predefinito

si tratta della leva di scatto che da me ad esempio ha una piccola crepa dove c'e il perno che la tiene ferma e grazie a questa quando deve tenere la molla in posizione di carica la crepa fa si che questa leva si pieghi verso il basso e non tiene più la molla...penso che l'unico modo sia sostituirla e costa sui 35 euro...però non so se è lo stesso materiale plasticoso che c'è già sul fucile...cioè se devo spendere 35 euro per un pezzo che tra 1000 pallini si rompe cambio fucile...magari apri il gruppo di scatto e guarda se anche da te è rotto quel pezzo!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    credo sia inutile, gia avendo quello spazio credo che il suono diminuisca dato che non uscira tutto dalla volata ma un po restera nell OB (canna esterna),poi ci vorrebbe una grande precisione, in quanto ogni imperfezione puo causare una deviazione del pallino, una diminuzione potenza..
    be.. diciamo che provo a usarlo così e senza.. poi trarro le mie conclusioni.. =) grazie mille.. vi farò sapere.. =)

Club
    non affiliato

Predefinito

io oggi smontando il fucile non ho trovato nessuna crepa in questa levetta che mi dici tu...penso di aver capito qual'è il problema...si tratta del guida molla che si sono usurati le parti esterne dove il perno fa forza per non far partire la molla...ora penso che mettendo del nastro o altro materiale( non mi viene niente in mente di altro) sui bordi del guida molla il perno dovrebbe restare bloccato e appena scaccio il grilletto far partire il colpo....ditemi se ciò è possibile e datemi please dei suggerimenti su come poter sistemare il guida molla...a parte di comprarne uno nuovo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.