domanda niubba: nella guida su come migliorare il vsr c'è scritto:
quindi se monto una 555mm su un mb03 cosa succede?? spunta fuori??costo in base alla lunghezza, mediamente un 50€. intanto come premessa sappiate che i vsr montano canne dedicate. i possessori di mb03 sono costretti a prendere quella da 555 mm., infatti la canna originale è da 510 mm.; chi invece ha un mb02 può scegliere una delle tre misure disponibili (303-430-555 mm.), ma quella da 430 mm. e quella da 555 mm. escono dalla canna e vanno coperte da un silenziatore (vedi più avanti).
devi coprirla con un silenziatore, quindi va comprato adattatore (14E) e silenziatore a preferenza![]()
ok... grazie mille..
EDIT: allora il mio vsr10 well, che arriva in settimana, monta una 430mm laylax.. quella originale essendo lunga 510mm è 80mm più corta.. se tagliassi l'out-barrell, e mettessi un silenziatore?? si potrebbe fare???
Ultima modifica di Brian; 10/04/2010 a 15:19
non tagliare nientese è stabile va benissimo cosi, anche se averla un po piu corta non è il massimo
![]()
intendevo di mettere una foto del gommino hop up per confrontarlo al mio
beh, se non si è fatto risentire credo ci sia riuscito..
salve a tutti, scusate l'ignoranza, ma vorrei sapere come si apre il vsr x poter cambiare hop up e pulire la canna
però sarebbe stato carino da parte sua averci informato no? almeno per educazione.... vabbè speriamo di averlo aiutato