niente
per la canna di precisione, mai vista una cosa simile, prova a montarla ma nel caso non faccia attendi qualcuno che ne sa pi udi me..
prova a montare e vedere se va.. nel caso chiedi di fartela cambiare..![]()
Anche la mia è così ed anche quella originale è così questa è la canna di un vsr10 marui non è che il tuo è uno well o un agm?
well e marui sono compatibili al 100%, agm ha il problema del HU non compatibile, quindi se hai well è possibile montarlo, se hai agm non mi sporgo come informazione..
Ragazzi scusatemi,sono indeciso se prendere un vsr10 pro sniper o g-spec entrMBI MARUI.cosa mi consigliate!?!?ho cercato ma non ho trovato niente!!!Grazie mille in anticipo!
quello che preferisci, meccanicamente sono molto simili,
il pro sniper non ha la slitta sopra, ha le mire meccaniche ed è lungo circa 1.07m, e gli mancano gli agganci per la cinghia.. è piu lungo di 12 cm e cio un po migliora la precisione
tutto cio lo ha il g spec, è poco piu corto, 95cm, ma assieme viene dato il silenziatore da montare che lo porta a poco piu di 1.13m,
quindi, quei pochi cm di canna non influiscono piu di tanto, se ne hai la possibilita io andrei sul g spec, poi tocca vedere a te![]()
Ultima modifica di chrismeloni; 09/04/2010 a 21:50
si.. probabilmente meglio gspec.. che silenzia un po il fucile.. =) che per uno sniper è molto importante nn farsi scoprire.. =)
Non puoi postare una foto del commino hop up? se il commino è lungo circa 2cm e al suo interno ha un dentino che lo scorre per tutta la lunghezza e un dente + spesso fuori lungo circa 0,5 va bene per la canna nuova
Ultima modifica di oxy25; 10/04/2010 a 07:28