quindi meglio 0,28gg guarder.. ma se mai altri da 0,30 di altre marche??
quindi meglio 0,28gg guarder.. ma se mai altri da 0,30 di altre marche??
mari, gualder (mi pare esistano) bioval, royal, posso continuare tutta la sera![]()
sai dirmi negozi dove li posso trovare?? anche in PM.. =)
Ciao ragazzi come mai il VSR non rimane armato quando carico, ho il gruppo della laylax, zero trigger..
molla da?
comunque, lo stesso problema lo ha avuto un altro utente un paio di pag fa,.. leggitele..
Ciao, ho un vsr10 long barrel della well con ottica 3-9x32 royal. Il fucile non è stato mai smontato e ovviamente ho in preventivo la sostituzione del gommino hop-up. Ho un problema non da poco: regolando l'asse orizzontale dell'ottica sembra che non cambi nulla, ma fissando l'ottica su una morsa e osservando il reticolo mentre effettuo la regolazione mi accorgo che essa funziona, quindi il problema sembra essere del fucile.. potrebbe essere un problema della canna?
RAGAZZI SCUSATE ho un problema con il vsr long barrell della well...praticamente qnd carico la molla m esce qlc pallino dalla canna d solito 1 ma a volte anke 2 o 3....qualcuno sa dirmi il perke??...non lo ha mai fatto...ultimamante s è verificato qst problema...
ringrazio anticipatamente
volevo un informazione, ma dove lo trovo un gommino hopup decente per il vsr? pare che li abbiano esauriti ovunque, l'unico è giovani marmotte che dice che ha il laylax in arrivo