grazie mille. =) sempre gentilissimo..
grazie mille. =) sempre gentilissimo..
qualsiasi domanda (a cui posso rispondere "non sono onniscente") cercatemi pure![]()
ho trovato questo:
Gommino fire fly adatto con l'utilizzo di pallini da 0,25 / 0,30 g .Per VSR10-M1911A1-P226-HiCapa-G26-Socom. 17e
se uso dei 0,36g cosa succede??
si hanno differenze sostanziali tra uno tipo il king arms o il fire fly??
ha due punti di contatto con il bb e puoi scegliere le varie mescole, se morbida, media o dura
consigliano i 0.25-0.3 perche è quello il peso ideale, se usi gli 0.36 il miglioramento in precisione non sara pari al peggioramento in gittata..
il king arms è il peggiore, a volte non monta, a volte è impreciso...
ok.. grazie mille.. quindi quel gommino funziona al meglio se in presenza di bb da 0,25 a 0,30 giusto?? ok.. penso di optare per quello visto che prenderò 0,28 e 0,36 per provare..
brian attento che la replica sia inj, se è over rischi di distruggerlo molto in fretta, poi dipende anche dalla densita che prendicomunque credo di si, che voglia dire il miglior funzionamento con quella grammatura
![]()
ovvero?? dici che bisonerà cambiarlo più spesso il gommino se uso dei 0,36 che degli 0,28?? a parità di bb sparati?? più che altro di bb della guarder ho trovato 0,28 e 0,36, senza pesi intermedi..![]()
Ragazzi una recensione veloce sul vsr 10?pregi e difetti
https://www.softairmania.it/threads/...l-vsr-10-(mb03)
recension vsr quella breve
brian, non dovrai cambiare piu spesso il gommino, però servira una maggiore energia (da parte del gommino) per far girare un pallino da 0.36, mentre quelli sono fatti per grammature piu basse, servirebbe un hu piu duro,