Pagina 415 di 592 primaprima ... 315365405413414415416417425465515 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,141 a 4,150 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

domanca niubba: ad aprile mi arriverà il vsr-10 well.. e per silenziarlo ulteriormente, pensavo di mettere del fono assorbente tra canna interna ed esterna, oltre a riempire la scocca di sciuma o materiale sempre fonoassorbente.. dite che possa servire a qualcosa?? magari forse quello attorno alla canna..
    grazie mille anticipatamente..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione spartana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    domanca niubba: ad aprile mi arriverà il vsr-10 well.. e per silenziarlo ulteriormente, pensavo di mettere del fono assorbente tra canna interna ed esterna, oltre a riempire la scocca di sciuma o materiale sempre fonoassorbente.. dite che possa servire a qualcosa?? magari forse quello attorno alla canna..
    grazie mille anticipatamente..
    Ho provato a riempire lo spazio tra le due canne con polistirolo e poi con spugna qualche tempo fa ma non è cambiato nulla. Provare non costa niente, se hai gia del materiale fonoassorbente, ma se devi copmrarlo apposta non te lo consiglierei. Quanto alla scocca, non so quanto possa essere utile riempirla, poi che il cilindro, che è quello che genera rumore dall' urto del pistone, non verrebbe avvolto. Piuttosto un silenziatore MK ed al posto degli anelli interni in spugna dei bei anelli in sughero. Questo si che ti abbatte il rumore.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

an.. ok.. allora gli anelli li posso fare io giusto?? e se facessi tutto tra canna interna ed esterna in sughero?? ps. il fono assorbente ce l'ho già.. poi quando avrò voglia inizierò a cambiare cilindro ecc..

altra domanda niubba: siccome faccio un ordine grosso da internet,vorrei sapere quali sono le cose che dovrei cambiare o da cambiare a breve sul vsr-10 well, tipo gommino hop-up ecc.. così se mai li ordino subito assieme al ciufilo..

Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Una domanda riguardo alla canna di precisione...

Ne vorrei prendere una da saddafà, quella ad alta precisione 6.02, perchè oggi ho visto che il pallino tira delle curve...
    Riesco a prendere un tappo a 32 metri, ma il pallino fa una curva prima di arrivare nel punto dove ho la mira...
    Non ha una direzione dritta, anche con varie regolazioni hop up...

Domande:

1-Con canna di precisione, cambia di molto?
    2-niente curve?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChevelleSS Visualizza il messaggio

Ne vorrei prendere una da saddafà, quella ad alta precisione 6.02, perchè oggi ho visto che il pallino tira delle curve...
    Riesco a prendere un tappo a 32 metri, ma il pallino fa una curva prima di arrivare nel punto dove ho la mira...

Domande:

2-niente curve?
    nn è che magari ha preso una botta e si è curvata proprio??

domanda niubba: quali sono i pezzi da cambiare su un vsr10 well per migliorarlo e ridurre il rumore, a parità di miglioramento/prezzo??

Club
    Nessuno

Predefinito

Domande:

2-niente curve?
    Niente, era solamente sporca..

Club
    non affiliato

Predefinito

non mettere niente tra la canna esterna e la interna, il calcio lo riempi con qualsiasi cosa, direi gommapiuma o piume semplicemente,
    se devi ordinare qualcosa per il fucile ti consiglio un buon HU, quello originale non è il meglio e anche una sp90-100
    poi decidi tu come upgradarlo, ci sono varie cose, c'è il topic dei consigli come migliorare la precisione di un BA..
    il fucile talvolta rende i pallini imprecisi o perche essi sono troppo leggeri, oppure perche il fucile è over.. prendere un tappo a 32 metri non credo sia normale con un fucile inj.. anzi mi sembra stranissimo.. ma non posso dire niente, sai tu se è depotenziato o meno..

Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    non mettere niente tra la canna esterna e la interna, il calcio lo riempi con qualsiasi cosa, direi gommapiuma o piume semplicemente,
    se devi ordinare qualcosa per il fucile ti consiglio un buon HU, quello originale non è il meglio e anche una sp90-100
    poi decidi tu come upgradarlo, ci sono varie cose, c'è il topic dei consigli come migliorare la precisione di un BA..
    il fucile talvolta rende i pallini imprecisi o perche essi sono troppo leggeri, oppure perche il fucile è over.. prendere un tappo a 32 metri non credo sia normale con un fucile inj.. anzi mi sembra stranissimo.. ma non posso dire niente, sai tu se è depotenziato o meno..
    Hai mischiato due risposte a due utenti diversi.
    Il fucile è under, con hop up, 40 metri li fa, se non di piu'.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    perchè nn bisogna mettere nulla tra le due canne?? cosa può provocare??
    isolare il calcio può dare dei vantaggi??
    sapresti lincarmi il topic?? e consigliarmi un marca di gommino hop-up, il systema va bene??
    grazie mille..
    Ultima modifica di Brian; 28/03/2010 a 01:16

Club
    non affiliato

Predefinito

Hai mischiato due risposte a due utenti diversi.
    Il fucile è under, con hop up, 40 metri li fa, se non di piu'.
    farà sui 45 metri, il fatto è che un tappo è veramente piccolo sui 32 per questo ho risposto cosi, e in ogni caso mi pare un ottima precisione

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    perchè nn bisogna mettere nulla tra le due canne?? cosa può provocare??
    isolare il calcio può dare dei vantaggi??
    sapresti lincarmi il topic?? e consigliarmi un marca di gommino hop-up, il systema va bene??
    grazie mille..
    non si mette niente perche li non centra niente, vai ad appesantire il davanti del fucile quando li al massimo si mettono i fermacanna, in modo che rimanga piu stabile, ma solo quelli, senno poi una menata dover smontare il fucile ecc ecc... e non ottieni nessun miglioramento..
    il calcio si isola perche il rumore del fucile è gia minimo, è causato dal gruppo di scatto, e esce da due punti, diciamo in percentuale (fatta cosi su due piedi) il 20%dalla volata e l'80%rimbomba dentro il fucile, causa effetto vuoto, infatti riempendo con qualsiasi cosa (poi ce chi consiglia il materiale fonoassorbente) si elimina l'effetto eco dentro il fucile, poi se non erro qualcuno faceva anche un buchetto strategico in modo che il rumore diminuisse però di questo non sono sicuro
    per i pezzi che puoi cambiare ti rimando alla discussione, sono 4 i gommini per mb03, in ordine
    · firefly (18€): forse il migliore, disponibile in 3 gradazione di densità. ha un disegno che preve due punti di contatto col bb.
    · nine ball (18€. sezione pistole della laylax): ottima soluzione, unico tipo di mescola, ha un profilo specifico per evitare perdite nella zona di accoppiamento tra punta testa cilindro e il gommino stesso
    marui boh
    · king arms (10€): soluzione economica. c’è chi ha avuto problemi nel rimontare il blocchetto hu con conseguente malfunzionamento.

spero di esser stato d'aiuto, e per altre domande controllate le guide tecniche, entrambe parlano per i fucili da sniper, il primo per i vsr e cloni, il secondo un po per tutti
    https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03
    https://www.softairmania.it/threads/...tion-da-sniper

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.