Pagina 409 di 592 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Per il VSR Marui che spara in basso e a destra: ma l'ottica l'hai tarata? a che distanza ti fa questo giochetto? l'errore è sempre lo stesso o varia?
    non è un problema di ottica perche e proprio il fucile che scazza non l'ottica non tarata.. il pallino tende ad andare dritto per metà corsa e alla fine girare, cmq puo variare a volte fa come capper gli pare, io uso 0,20 ora provero i 0,25 ma il problema sono sicuro che continua, dovro mettermi giu e guardare l'hu.. porco ciuco ..xD

HELP qualcuno ha una foto dello steak dell' op hup ?? cio l' "appiccichino" che sta dietro alla levetta della regolazione sui marui, perche quando ho pittato lo schioppo non ho fatto caso a metterci dello scoth sopra e ho colorato anche quello volevo rifarlo o farmelo fare piccolino da un amico che fa questi lavori ma se non ho il disegno non fo nulla..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

dovrebbe essere l'hu, controlla sia montato bene o che il gommino sia tutto apposto, talvolta queste cose lo fanno i fucili over con i pallini leggeri, ma un marui, ameno che non cambi molla non credo esca over

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

mario a me fa lo stesso lavoro.. appena cambiato il gommino e messo uno della king.. il pallino sia con i 0.20 che con i 0.25 mi va a destra in una maniera impressionante.. intento a provare i 0.28 ma non credo che la situazione cambierà.. domani provo ad aprire l'hu dato che devo montare un madbull.. quindi lavoro unico..

Club
    non affiliato

Predefinito

beh, i gommini king non sono famosi per la loro precisione comunque credo risieda li il problema, magari solo un montaggio errato fateci sapere

Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, ho appena acquistato un Bar-10 della JG.
    Ho letto su questo forum di una "probabile" compatibilità con i caricatori per vsr10 well.... ma prima di avventurarmi in un ordine vorrei averne un'ulteriore conferma da parte di qualcuno di voi che ne ha almeno una quasi certezza...
    E' per caso compatibile con caricatori per vsr AGM, Marui o altre marche?
    Esistono da qualche parte caricatori per questo tipo di fucile più capienti dei classici 25/30 colpi?
    Grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

se è compatibile marui se non erro esistevano caricatori da 55 colpi

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi vorrei avere delle informazioni specifiche sul VSR 10 della marui........

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chrismeloni Visualizza il messaggio
    se è compatibile marui se non erro esistevano caricatori da 55 colpi
    Si, il caricatore è della g&p e tiene 55 colpi(bifilare). Si compra a pochi euri da Saddafà; rimane da sapere se è compatibile con il JG, e io non vorrei dirti una ca...ta!

Per quanto riguarda SubZero...è una domanda un tantino poco specifica! E comunque ci sono miliardi di discussioni sul Marui!
    Prova un pò col tasto "CERCA"...

Spina L'avatar di Wolfwood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giorno ragazzuoli.
    Allora ho comprato il sistema HU Laylax per VSR 10 , e gli ho abbinato una bella canna di precisione da 510 mm (ringrazio dffmade per le dritte). Vi posso dire che come accoppiata è molto buona, forse un pò costosa. Ma ha dato problemi anche a voi nel richiudere il Sistema HU ? Premetto che comunque ho rimontato il tutto.
    Un ultima domanda: quando vado a ricaricare, il pallino non sempre mi entra nella canna come dovrebbe; per farlo ben funzionare devo puntare la canna verso il basso. Sapete a cos'è dovuto?
    Ultima modifica di Wolfwood; 17/03/2010 a 14:26

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Le foto non si vedono +....

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.