che tipo di pallini consigliate di usare per il Well MB03?? i .25?
Ciao a tutti.
Vi comunico, per correttezza, ciò che sta succedendo.
Sto facendo pulizia in questa discussione ed ho trovato una quantità tale di post inutili, con informazioni errate, spam, chiacchierate tra amici e cose simili da far bannare almeno 2 di voi.
Ora visto che sono al caldo a 37°, qui si sta bene e c'è tanta gnocca, smetto di andare oltre e vi beccate solo le infrazioni che ho già segnalato.
ATTENTI PERO'! Non vi avviso più! un'altro post contenente informazioni errate, spam o altro va dritto dritto dai moderatori che stanno già seguendo l'area da vicino. Da qui al BAN ci passa poco.
La soluzione è semplice, leggete i regolamenti e se non siete certi al 100% di una cosa NON POSTATE cose del tipo "mi sa che" "forse" "ho sentito dire". Ed evitate tutto ciò che è Off Topic e post inutili.
GRAZIE
Ultima modifica di Daffy; 12/03/2010 a 19:31
Allora, mi ripresento qua dopo molto tempo per domande che nessuno ha mai dato risposta....
Oggi ho preso degli o-ring in un ferramente, la minor misura possibile...
Solo che sono piu' spessi, e nella testa del pistone dove c'è la sede o-ring, non entrano...
Come diametro, sarà qualche millimetro piu' grande...
Che dite, limo un po la sede o-ring??
Questo grasso va bene per il gruppo aria no? Non ditemi prendi il marui perchè penso che sia uguale, e la quantità che ti danno è pochissima.. che poi alla fine è sempre grasso
al silicone,...
![]()
il grasso va bene.
per gli o-ring ti conviene prendere quelli specifici per VSR.
Se non li riesci a trovare cerca sul mercatino di SAM e aspetta che qualcuno venda un pistone di un WELL, va bene lo stesso.
oring, detto in parole povere, guarnizioni..
ragazzi ho un problema:
ho il fucile che mi spara basso e a destra cosa puo essere??
il fucile l'ho coronografato oggi e ma 0,7 /0,8 sicche non ci sono problemi di over J..
si tratta di un vsr-10 Marui tutto originale unica modifica ha la canna di precisione di un g spec laylax e il gommino HU sempre laylax..
ora vorrei i vostri pareri visto che lo devo aprire per riuscire a rimetterlo al posto e a portarlo intorno ai 0,9J ..
grazie magari una lista di modifiche...
di solito sono problemi di hopup quelli