an.. ok.. io avendo già una buona ottica e volendo spendere poco, qual'è la versione migliore che mi consigliate?? io pensavo di prendere il vsr10 well.. ho letto le recensioni e dovrebbe essere buono.. =)
an.. ok.. io avendo già una buona ottica e volendo spendere poco, qual'è la versione migliore che mi consigliate?? io pensavo di prendere il vsr10 well.. ho letto le recensioni e dovrebbe essere buono.. =)
quanto viene e dove si può trovare??
l'ho trovato solo da Armysport a 129e con ottica e silenziatore, mente il well si trova a 100e.. ma io l'ottica ce l'ho già e poi da gmsoftair trovo quello well a 65e, e nn è poco di meno..quindi per spendere poco penso mi convenga il well se il JB nn si trova a meno..
Ultima modifica di Brian; 11/03/2010 a 00:10
Guarda, io ti consiglio il JG BAR 10 perchè è anche possibile migliorarlo in tutti i modi..Poi non so se tu vorrai cambiarci pezzi, ma io visto che lo userò solo per tiri a bersaglio a casa mia, li cambierò. Il well costa meno ma credo che sia anche meno affidabile, dai commenti che ho letto io. Poi io vorrei riporvi la mia domanda: Meglio BAR-10 o BAR-10 G-Spec? Avete capito per cosa lo userò, quindi mi serve che sia preciso. Qual'è il migliore?
Grazie
hanno gia detto che il bar10 è piu preciso del g-spec... comunque in fattore affidabilita il vsr è ottimo, basta leggersi tutte le recensioni fatte e i commenti di chi lo possiede, se uno vuole lo può upgradare in ogni sua parte, è totalmente compatibile marui come se non erro anche il bar10, in sostanza sono molto simili di gruppo di scatto, cambia l'esterno.
sapete dove posso trovare un bar-10 senza ottica tra 80-100€ (ovviamente se esiste)?? e mi sapreste dire dove prenderlo in PM??
grazie mille.
Ciao a tutti...qualcuno sa se il calcio del vsr della Well è compatibile con il vsr Marui?