Pagina 405 di 592 primaprima ... 305355395403404405406407415455505 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,041 a 4,050 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

an.. ok.. io avendo già una buona ottica e volendo spendere poco, qual'è la versione migliore che mi consigliate?? io pensavo di prendere il vsr10 well.. ho letto le recensioni e dovrebbe essere buono.. =)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    an.. ok.. io avendo già una buona ottica e volendo spendere poco, qual'è la versione migliore che mi consigliate?? io pensavo di prendere il vsr10 well.. ho letto le recensioni e dovrebbe essere buono.. =)
    Il BAR-10 JG

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Il BAR-10 JG
    quanto viene e dove si può trovare??
    l'ho trovato solo da Armysport a 129e con ottica e silenziatore, mente il well si trova a 100e.. ma io l'ottica ce l'ho già e poi da gmsoftair trovo quello well a 65e, e nn è poco di meno.. quindi per spendere poco penso mi convenga il well se il JB nn si trova a meno..
    Ultima modifica di Brian; 11/03/2010 a 00:10

Spina L'avatar di FiishSOFT
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quanto viene e dove si può trovare??
    l'ho trovato solo da Armysport a 129e con ottica e silenziatore, mente il well si trova a 100e.. ma io l'ottica ce l'ho già e poi da gmsoftair trovo quello well a 65e, e nn è poco di meno.. quindi per spendere poco penso mi convenga il well se il JB nn si trova a meno..
    Guarda, io ti consiglio il JG BAR 10 perchè è anche possibile migliorarlo in tutti i modi..Poi non so se tu vorrai cambiarci pezzi, ma io visto che lo userò solo per tiri a bersaglio a casa mia, li cambierò. Il well costa meno ma credo che sia anche meno affidabile, dai commenti che ho letto io. Poi io vorrei riporvi la mia domanda: Meglio BAR-10 o BAR-10 G-Spec? Avete capito per cosa lo userò, quindi mi serve che sia preciso. Qual'è il migliore?
    Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hanno gia detto che il bar10 è piu preciso del g-spec... comunque in fattore affidabilita il vsr è ottimo, basta leggersi tutte le recensioni fatte e i commenti di chi lo possiede, se uno vuole lo può upgradare in ogni sua parte, è totalmente compatibile marui come se non erro anche il bar10, in sostanza sono molto simili di gruppo di scatto, cambia l'esterno.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FiishSOFT Visualizza il messaggio
    Guarda, io ti consiglio il JG BAR 10 perchè è anche possibile migliorarlo in tutti i modi..Poi non so se tu vorrai cambiarci pezzi, ma io visto che lo userò solo per tiri a bersaglio a casa mia, li cambierò. Il well costa meno ma credo che sia anche meno affidabile, dai commenti che ho letto io. Poi io vorrei riporvi la mia domanda: Meglio BAR-10 o BAR-10 G-Spec? Avete capito per cosa lo userò, quindi mi serve che sia preciso. Qual'è il migliore?
    Grazie
    BAR 10 pro-sniper

Spina L'avatar di Wolfwood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xtrem3 Visualizza il messaggio
    La canna non ha nulla.. Il problema sta nel gruppo hop up che ha uno spessore in più per la canna originale.. Le soluzioni sono due: o ricrei la intaccatura sulla canna nuova, rischiando di rovinarla o limi via lo spessore sul gruppo stesso (se non lo trovi guarda appena prima dell'alloggiamento del gommino, lo noterai subito..). Detto questo spero di essere stato utile, buon lavoro..
    Ok ti ringrazio. Prendero penso una delle nuove canne SMK da 509 mm e vi farò sapere come va.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

sapete dove posso trovare un bar-10 senza ottica tra 80-100€ (ovviamente se esiste)?? e mi sapreste dire dove prenderlo in PM??
    grazie mille.

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Ciao a tutti...qualcuno sa se il calcio del vsr della Well è compatibile con il vsr Marui?

Spina L'avatar di FiishSOFT
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    BAR 10 pro-sniper
    ok grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.