anche un amico mio con i caricatori da 55 ci andava a nozze... autonomia ottima per uno sniper, che potra dire di avere un caricatore maggiorato![]()
anche un amico mio con i caricatori da 55 ci andava a nozze... autonomia ottima per uno sniper, che potra dire di avere un caricatore maggiorato![]()
vero.. quindi dite che me la rischi??
ottimo.. io allora vengo in ogni caso, così ci conosciamo.. =) me lo fai provare, ecc.. =) non vedo l'ora.. hihi
Come al solito mi presento a voi con una domanda (la NIUBBIOSITA' in me è grande): ho comprato il bellissimo blocco della laylax per il VSR 10 (Well), ma la canna originale non me lo fa chiudere; con questo devo montarci per forza una canna di precisione per AGS? Inoltre è compatibile con L96 Marui?
[QUOTE=Lo_ZaL;2166544]Non credo sia compatibile con l' L96 Marui.
Il blocco HU Laylax per VSR 10 va usato con canne per AEG, la canna del VSR non è compatibile.[/QUOTO]
Ma il problema sta nelle dimensioni della canna o nell' "innesto" sul gommino?
Scusate se è già stato chiesto ma non ho letto tutte e 400 le pagine...
Questo fucile c'è solo color legno o anche tutto nero?
beh...0,28 mi sembrano un pò eccessivi. io ho un vsr marui giusto nel j...e 0,25 venno benissimo...un pò meno gittata degli 0,20...ma più precisi!
Per quanto riguarda la canna, ovviente a parità di qualità, maggior lunghezza=maggior precisione!