Pagina 3 di 592 primaprima 123451353103503 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    smontando il g-spec m è avanzata una vite: una testa bottone a croce di 3 mm, sapete dove va messa?

  2. #22
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    x menz:

    1)è un kit senza infamia e senza lode.

    2)devi cambiare fermo pistone e fermo guidamolla, se poi tu volessi comprare addirittura un pistone saresti apposto.

    3)si


    x andrew19881123:
    è probabile che tu parli della piccola vite che va sotto il receiver dove inizia la sede a vite per al canna esterna.

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    23 Jan 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza, cos'è il receiver? giusto x avere una idea, la vita va messa circa a metà del fucile? cmq senza d quella funziona lo stesso...

  4. #24
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    intendo la parte del corpo del fucile che ospita scatto e gruppo aria, che è dove vai ad avvitare la canna esterna.
    sotto, in corrispondenza dell avvitatura c'è un foro in cui (dall'esterno ovviamente) va una vite.

    se la vite è quella è normale che funzioni, ma potrebbe avere meno precisione.
    quella vite infatti fa da grano di contrasto e blocca la canna da un movimento rotatorio, tenendo di conseguenza tutto dritto e fermo.

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    come pezzi disponibili ho: molla 200% di questo stupido kit che ho smontato all'istante per l'eccessiva potenza e perchè, 99 su 100 ha causato l'usura del blocca pistone, che, cambierò al più presto con il pss10. poi ho la molla orginale e una sp100. ho il guidamolla del kit, anche quello tolto subito ed il guidamolla pss10. purtroppo di pistone ho solo quello e speravo di non dover spendere altri soldi per prenderne uno funzionante, invece mi sa che sarò obbligato

  6. #26
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    con la molla originale montata prova a mettere il guidamolla del kit t&t, non ci spero, ma sia mai che essendo fatto per quel pistone lo opprima meno dall'interno...

    comunque...se hai usurato anche il fermo pistone (e con lo scatto originale ed una molla da 200% è sicuro..) a questo punto ti conviene mettere direttamente lo zero trigger cosi non ci pensi più.

  7. #27
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    eh ma lo zero trigger mi costa 150€. un pistone non pss-10 ma in plastica quanto verrà invece?
    di sicuro con lo zero trigger faccio la cosa migliore in termini di resa ed affidabilità, ma non ho tutti quei soldi da spendere purtroppo.

    per il guidamolla, quel fantastico kit è così geniale, che il guidamolla della molla 200% è più largo e le molle originale o sp100 non entrano

    l'unica cosa che spero è di risolvere i problemi cambiando pistone invece di ritrovarmi ancora nella stessa situazione. cmq, giusto per capire meglio, secondo te doc, il pistone è leggermente più piccolo del dovuto come diametro e quindi ha un po' di gioco verticalmente, giusto?!

  8. #28
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    mha non so se è più stretto o più largo o deformato, certo è che non va bene.
    per il guidamolla non o parole.

    pistoni in plastica non ne trovi trovi solo quelli tipo quello laylax rosso e simili.

    se vuoi montare solo la molla originale cambia pistone e fermo pistone.

  9. #29
    Recluta
    Club
    INDIANS Termoli
    Età
    34
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    570

    Predefinito

    a me anche successe
    in poche parole avvitatvo troppo la vite che si trova sul punto di giuntura tra l'out barrell e l'altro pezzo dove va inserito il cilindro, così quindi la vite toccava il cilindro che strisciava graffiandosi e opponendo resistenza.

    p.s. cmq credo che la mia vite non sia originale

  10. #30
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    19 Nov 2006
    Messaggi
    71

    Predefinito

    ma intendi la vite posteriore che tiene insieme il receiver con l'inner/outer barrel?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.