Pagina 397 di 592 primaprima ... 297347387395396397398399407447497 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,961 a 3,970 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah scusa avevo capito male, beh, tecnicamente sono 100%compatibili, l'unica differenza essendo la canna piu piccola è che avrà una potenza pochissimo maggiore( fara un tratto minore di attriti dentro la canna) però sarà meno precisa

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Esefns Visualizza il messaggio
    Per gspec intendo proprio il bar 10 g-spec della golden bow, mi interessava sapere se cambiava di molto la precisione dato che ovviamente la canna interna del gspec è più corta rispetto al bar 10 "normale".
    Allora:
    Il Bar10 ha la canna di una fattura non buona come quella del Marui, quindi meno preciso.
    Solitamente esce overJ, quindi va cambiata molla.
    Resto dei pezzi compatibile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

zal intendeva le differenze tra il bar10 socom e il bar10, comunque solo la lunghezza quindi potenza e precisione un pochetto diversi

Spina L'avatar di Wolfwood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzuoli, avrei una domanda bella niubba da farvi: ho cercato nelle guide, ma non ho trovato la risposta. Le slitte per il VSR 10 pro sniper della MARUI , sia quella superiore che inferiore, sono compatibili con quelle del VSR 10 WELL? Il VSR pro sniper della MARUI è compatibile col WELL mb03 giusto?
    PS se volete cambiare il gommino hop up al vostro vsr 10 well mb03, vi sconsiglio quello rosso della king arms, da problemi nel richiudere il blocco hop up (questo nella guida è scritto ma ve lo aggiungo esperienza personale)

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

che bipede mi consigliate per VSR10 Well e M14 marui?? magari da spendere poco..
    ne ho visti 3 che sembrano identici a sgancio rapido e ripiegabili in avanti, solo che cambia la marca.. ovvero AGM (28€), G&P (47€), e pure questo Bipiede Multi Purpose QD con montatura QD, peso 575g. -Material: Steel + Aluminum -Can fit RAS Handguard (62€)
    e 2 solo ripiegabili: per ris J.G (23€) o della kubg arms a (57€)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Per esperienza di tutti noi ti SCONSIGLIAMO il bipiede.
    E' pesante, ingombrante e serve una volta su 1000 e quasi solo in urban.
    C'è una discussione apposità, dagli un'occhiata,

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    che bipede mi consigliate per VSR10 Well e M14 marui?? magari da spendere poco..
    Si anche io te lo SCONSIGLIO. Se proprio lo devi comprarlo per il VSR 10, ti suggerisco quelli che si agganciano sotto la slitta !!!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolfwood Visualizza il messaggio
    Si anche io te lo SCONSIGLIO. Se proprio lo devi comprarlo per il VSR 10, ti suggerisco quelli che si agganciano sotto la slitta !!!
    quello da 23e della J.G.??? che è il più semplice e leggero??
    p.s. ora proverò a vedere la discussione.. comunque io mi ero costruito un bipiede home made a sgancio rapido.. e dopo 2 game intensi, in boschivo (di ulivi) mi si è rotto, e il resto della partita è stata un po dura.. il fatto di usarlo con l'M14 marui con ottica 3-9x40 IR, era soprattutto per il suo peso visto che è di 4,7kg, e perchè essendo molto spesso sdraiato a terra, era comodo avere un supporto.. magari provo anche la prossima partita senza bi piede e vedere se riesco a farne a meno.. =)
    grazie mille..
    Ultima modifica di Brian; 03/03/2010 a 17:23

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    quello da 23e della J.G.??? k è il più semplice e leggero??

Si è leggero e di semplice sgancio; ma anche perchè va più "d'accordo" col WELL MB03! Sul sito SAFARA o IL SEMAFORO lo trovi subito.

Ciao ragazzuoli, avrei una domanda bella niubba da farvi: ho cercato nelle guide, ma non ho trovato la risposta. Le slitte per il VSR 10 pro sniper della MARUI , sia quella superiore che inferiore, sono compatibili con quelle del VSR 10 WELL? Il VSR pro sniper della MARUI è compatibile col WELL mb03 giusto?
    PS se volete cambiare il gommino hop up al vostro vsr 10 well mb03, vi sconsiglio quello rosso della king arms, da problemi nel richiudere il blocco hop up (questo nella guida è scritto ma ve lo aggiungo esperienza personale)
    UP

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Si è leggero e di semplice sgancio; ma anche perchè va più "d'accordo" col WELL MB03! Sul sito SAFARA o IL SEMAFORO lo trovi subito.
    si.. infatti trovato pure da GMsoftair.. e sembra il più leggero.. ma nn è a sgancio rapido purtroppo.. anche se forse quel fatto lo renderebbe solo più pesante.. poi il fatto è che se lo usassi anche su m14 dovrei prendere una mini slitta.. ma nn so dove trovarla..

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.