giacos... devi fare la prova siringa.....
perchè non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
giacos, se non sai fare tutte quelle cose portalo da un tecnico e ti controlla tutto, hai detto che il fucile funzionava bene dopo che l'armiere ha messo a posto l hop up e moche problemi hai?
Si funzionava bene, ma non lo abbiamo cronografato.. :s
Ha sistemato solo l'hop up, il gruppo aria non l'ha aperto, penso sia passato direttamente all'hu.
Ho fatto la prova siringa, il pistone non si blocca completamente, ma scorre lentamente con lo spingipallino tappato..
capito, chiedigli se puo dare una controllata a tutto;e poi cosi sei anche piu sicuro della vendita
![]()
Ho fatto controllare il gruppo aria e fatto montare il gommino hu kingarms.
Dice che nel gruppo aria c'è una grande perdita di aria, l'o-ring e il pistone vanno sostituiti.
Potrei usare grasso al teflon??
Io non sono grasso, comunque no!
Non usare grassi , devi eliminare la perdita d'aria e stop!
teflon che battutaccia![]()
Ho messo del grasso al teflon intorno alla testa del pistone... risultati uguali...
COn la prova siringa dovrebbe bloccarsi il pistone??
Se cambio pistone??
cerca nelle mie guide o nei miei topic di sto post quale è la misura esatta dell'or per il well mb03. con quello e anche il pistone originale, vasellina tecnica hai una tenuta perfetta. al massimo lucida un pò il cilindro (spiegato anche quello nelle guide):
eccheccazz son due pagine che si parla di sta perdita a livello di gruppo aria! manco fossimo su un forum di astrofisica!!
UTFSB!!!!!![]()