Salve a tutti. Come noterete bene tutti sono nuovo del forum; vi prego di avere pazienza con me =). Allora ho un VSR10 MB03 della Well. Seguendo le varie guide di SAM l'ho smontato e rimontato tranquillamente cambiando hop up e facendo piccole modifiche. Vorrei cambiare la canna ma non so bene quali poter mettere. Ho visto che quelle compatibili sono da 555 mm, ma ovviamente uscirebbero fuori dallout barrel. Potrei montare una canna tipo questa
EDIT by dffmade ??? Senno potreste linkarmi altre canne che posso montare compreso un out barrel compatibile da 555 mm??? Vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di Daffy; 30/01/2010 a 14:17
Wolf, niente link per piacere...
Questa la potresti montare se montassi anche il gruppo HU PDI che permette l'utilizzo di anne da ASG sul VSR.
Altrimenti nisba e ti tocca andare in negozi esteri per trovarla.
Scusa DFF per il link. Potresti spiegarmi meglio? Cioè se monto il blocco HU tipo quello della laylax, posso montare canne per ASG e quindi risolvere il problema; ma cosa mi comporta?Ossia cosa devo cambiare oltre il blocco HU?
Ultima modifica di Wolfwood; 30/01/2010 a 15:09
Si Mario. Ho letto la guida anche se un pochino in ritardo. Il cambio blocco HU mi interessa semplicemente per non essere vincolato al silenziatore. Comunque mille grazie !!!!!!!!!!!!![]()