Pagina 373 di 575 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ChevelleSS
    Club
    Nessuno

Predefinito

Ho letto tutte le 380 pagine di questo topic in 3 giorni, e da quanto ho capito i well di serie escono over.. o sbaglio?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

boia tutte e 380?? azz
    qua comunque dicono il contrario :P
    https://www.softairmania.it/threads/...-10-%28mb03%29

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

La smettiamo con il "dicono" "si dice" "ho letto" etc???

I primi WELL uscivano ad 1,8J, alcuni dell'ultima serie escono a 0,7. Questo non significa che il vostro esca a 1,8 o a 0,7. L'unico modo per saperlo è provarli con un cronografo. PUNTO!

Spina L'avatar di alexander-pc
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao a tutti,
    sono nuovissimo del forum ed anche del softair, vivo a piacenza e sono in procinto di acquistare un marui vsr G spec. usato che ho trovato sopo tante ricerche.
    sto cercando di farmi un cultura sull'argomento e grazie a tutti voi mi sto facendo letteralemente una scorpacciata di info....
    grazie mille.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che sei nuovissimo del SA ti sconsiglio di iniziare cin un BA...
    buona permanenza
    PS:la discussione eventualmente prosegue in niubbo area

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se ripeto questa domanda che ho trovato in una tra le 371 pagine ma nn ricordo dove Xd : per modificare il g spec e mettere una canna di precisione( quale mi consigliereste e quanto lunga) cos'altro dovrei cambiare per mettere una canna più lunga dell'originale? la canna esterna che protegge la canna dove passa il pallino è molto corta esistono delle canne più lunghe adattabili ?...... riepilogando come consigliate di modificare il g spec con canna di precisione + lunga e quanto mi verrebbe a costare?
    grazie ancora per le vostre sempre soddisfacenti risposte

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Digio Visualizza il messaggio
    Scusate se ripeto questa domanda che ho trovato in una tra le 371 pagine ma nn ricordo dove Xd : per modificare il g spec e mettere una canna di precisione( quale mi consigliereste e quanto lunga) cos'altro dovrei cambiare per mettere una canna più lunga dell'originale? la canna esterna che protegge la canna dove passa il pallino è molto corta esistono delle canne più lunghe adattabili ?...... riepilogando come consigliate di modificare il g spec con canna di precisione + lunga e quanto mi verrebbe a costare?
    grazie ancora per le vostre sempre soddisfacenti risposte
    Devi prendere una canna dedicata per VSR, modificare artigianalmente una canna da ASG, oppure prendere il gruppo Hop Up PDI e una canna da ASG da montarci su.
    Per l'outer barrel corta c'è poco da fare... Tieni su il silenziatore e prendi dei distanziali.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

di che marca è il Gspec?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il vsr è Tokio marui...Lo_Zal ...scusami per la mia ignoranza ma non ho capito bene come mi consiglieresti di fare...ma quanto mi verrebbe?....era per migliorargli la precisione visto che credo che il problema derivi dalla canna troppo corta (quella intorno se nn ho capito male è la outer barrel no?)
    quale metodo mi consigliate per esperienza e facilità?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Digio Visualizza il messaggio
    il vsr è Tokio marui...Lo_Zal ...scusami per la mia ignoranza ma non ho capito bene come mi consiglieresti di fare...ma quanto mi verrebbe?....era per migliorargli la precisione visto che credo che il problema derivi dalla canna troppo corta (quella intorno se nn ho capito male è la outer barrel no?)
    quale metodo mi consigliate per esperienza e facilità?
    Per modificare la canna artigianalmente c'è la guida apposita, e ti costa solo il costo della canna. I distanziali sui 10€ credo.
    Invece il gruppo PDI costa sui 70€
    Si, l'outer barrel è quella esterna

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.