Ho letto tutte le 380 pagine di questo topic in 3 giorni, e da quanto ho capito i well di serie escono over.. o sbaglio?
Ho letto tutte le 380 pagine di questo topic in 3 giorni, e da quanto ho capito i well di serie escono over.. o sbaglio?
boia tutte e 380??azz
qua comunque dicono il contrario :P
https://www.softairmania.it/threads/...-10-%28mb03%29
La smettiamo con il "dicono" "si dice" "ho letto" etc???
I primi WELL uscivano ad 1,8J, alcuni dell'ultima serie escono a 0,7. Questo non significa che il vostro esca a 1,8 o a 0,7. L'unico modo per saperlo è provarli con un cronografo. PUNTO!
ciao a tutti,
sono nuovissimo del forum ed anche del softair, vivo a piacenza e sono in procinto di acquistare un marui vsr G spec. usato che ho trovato sopo tante ricerche.
sto cercando di farmi un cultura sull'argomento e grazie a tutti voi mi sto facendo letteralemente una scorpacciata di info....
grazie mille.![]()
visto che sei nuovissimo del SA ti sconsiglio di iniziare cin un BA...
buona permanenza
PS:la discussione eventualmente prosegue in niubbo area
Scusate se ripeto questa domanda che ho trovato in una tra le 371 pagine ma nn ricordo dove Xd : per modificare il g spec e mettere una canna di precisione( quale mi consigliereste e quanto lunga) cos'altro dovrei cambiare per mettere una canna più lunga dell'originale? la canna esterna che protegge la canna dove passa il pallino è molto corta esistono delle canne più lunghe adattabili ?...... riepilogando come consigliate di modificare il g spec con canna di precisione + lunga e quanto mi verrebbe a costare?
grazie ancora per le vostre sempre soddisfacenti risposte
di che marca è il Gspec?
il vsr è Tokio marui...Lo_Zal...scusami per la mia ignoranza ma non ho capito bene come mi consiglieresti di fare...ma quanto mi verrebbe?....era per migliorargli la precisione visto che credo che il problema derivi dalla canna troppo corta (quella intorno se nn ho capito male è la outer barrel no?)
quale metodo mi consigliate per esperienza e facilità?