Pagina 371 di 592 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    ho sparato un pò e mi sembra sotto il joule, gli 0,28 li spara a 15 metri, la precisione però è impressionante
    15m con hop up regolato???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

diciamo che era masso li a casaccio l'hopup...comunque sono quasi sicuro che sia sotto il joule, con gli 0,20 spara molto meglio...

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

effettivamente 15m sono un po pochini..
    con i 0.20 quanto fa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

20-25...però sono ancora prove provvisorie

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

regola l'hop up!!!

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

premetto che mi son sbattuto a leggere le recensioni e un bel po di pagine pro contro impressioni ecc riguardo al vsr 10 well...volevo conferma da parte degli esperti...melo consigliate come primo fucile???con solite modifiche modifiche da fare ai cinesi per poter giocare mi sembra comunque vantaggioso il rapporto qualità prezzo che si va a creare...specie come primo ciufile!!!! aspetto una vagonata di opinioni!!!

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

é di molto sotto il j estrai il cilindro e controlla la molla se é argentata é quella che a dir poco é da buttare.... prendi una molla nuova io ho una 1000 e un pallino da 020 esce a 0'98 con i0'25 arriva a 0'94 e ti dico che il pallino arriva fino a 35 metri teso

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonida90 Visualizza il messaggio
    premetto che mi son sbattuto a leggere le recensioni e un bel po di pagine pro contro impressioni ecc riguardo al vsr 10 well...volevo conferma da parte degli esperti...melo consigliate come primo fucile???con solite modifiche modifiche da fare ai cinesi per poter giocare mi sembra comunque vantaggioso il rapporto qualità prezzo che si va a creare...specie come primo ciufile!!!! aspetto una vagonata di opinioni!!!
    aaaaaaallora se intendi primo fucile per giocare neanche rispondo piu se intendi primo da sniper io te lo consiglio ma leggere le 3 recensioni al riguardo e le guide tecniche sempre sull'argomento credo sia la miglior cosa quindi decidi tu

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

piccolo ot
    Quote Originariamente inviata da bv_lince Visualizza il messaggio
    un pallino da 020 esce a 0'98 con i0'25 arriva a 0'94
    dovresti ridare una lettura alle discussioni inerenti la potenza delle asg
    cambiando la grammatura dei bb la potenza di un fucile non varia
    forse ti confondi con i m/s

Spina L'avatar di ADE90
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    aaaaaaallora se intendi primo fucile per giocare neanche rispondo piu se intendi primo da sniper io te lo consiglio ma leggere le 3 recensioni al riguardo e le guide tecniche sempre sull'argomento credo sia la miglior cosa quindi decidi tu
    si intendo fucile sniper bolt action a cacamento manuale!!!! per di piu mi piace il vsr e ne o gia letto le guide!!! ma sai com'è se non rompo un po le balls ai veterani non riesco a convincermi del tutto!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.