Pagina 369 di 592 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in un ba praticamente niente: l'unico modo per avere dell'effetto vuoto in un ba è che del grasso otturri lo spingipallino. probabilità nulle.
    i pistoni laylax sono antivuoto.

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman Visualizza il messaggio
    no per ora ho provato solo il marui monofilare di serie (che funziona perfettamente) e il bifilare della g&p (quello incriminato)
    al momento dell'acquisto erano disponibili solo i g&p
    sto anche cercando di modificare qualche pezzo del caricatore ma non ne vuole sapere di funzionare bene
    ricordo che ne avevo uno.. avevo lavorato i lati, un po la zona superiore e la zona dove vanno inseriti i pallini..si infilava ma faceva molta fatica ad uscire..

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

strano problema, quando carico il caricatore fa salire più pallini, in questo caso quando riporto il bolt a fine corsa, si blocca perché un pallino sta tra la testa pistone e l'hopup.... consigli?

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bv_lince Visualizza il messaggio
    strano problema, quando carico il caricatore fa salire più pallini, in questo caso quando riporto il bolt a fine corsa, si blocca perché un pallino sta tra la testa pistone e l'hopup.... consigli?
    stesso problema mio, stessa soluzione mia... almeno credo xd

cmq, al 90% è la molla del caricatore troppo rigida, e ho risolto riempiendo il caricatore con tutti i 29bb e l'ho lasciato così per 4-5 giorni per smorzare la molla.

problem solved

Club
    Non affiliato

Predefinito

leggere qualche guida? esempio risoluzione problemi vsr.
    usare il tasto cerca in questo topic (cerca inceppano)

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

già controllato..,, ma nonstante ciò ho aperto il caricatore per controllare in bene tutto, ed ho notato che la molla all, interno é molto lunga... pensavo di tagliarla

Club
    Non affiliato

Predefinito

e allora se hai controllato avrai trovato le 3 soluzioni di cui una la sconsigliata: il taglio della molla

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti...sono circa 6 mesi che cerco di capirci qualcosa ...ho già cercato anche qua su sam ma non ho capito molto bene:
    la mia curiosità riguarda l'andare overjoule con un fucile a solo colpo singolo.....nella legge l'andare over j con un "fucile a raffica" (così scritto) è illegale...ma non ho letto riguardo fucili a colpo singolo....perciò io potrei arrivare a modificarlo fino a 7.4 oltre il quale è considerato arma vera e propria?...non lo credo affatto ma allora dove è scritto che non si può?...
    ...nell'eventualità fosse possibile io vorrei portare il mio vsr a circa 2.5-3 j per divertirmi in giardino (è molto grande) visto che con il mio g spec nn mi diverto per niente a parlare di precisione quando il colpo(0.25) subisce un sacco di deviazioni a 30m anche dopo tutte le modifiche che ho fatto leggendo qui su sam... sono sicuro che cambiare la molla non basterebbe perciò vi volevo chiedere cos'altro dovrei modificare per farlo resistere... io gioco anche ad airsoft ma naturalmente non mi sognerei mai di usarlo in giocata una volta modificato...mica siamo in america xd e comunque non utilizzo picciometri xd (letto qui nn mi ricordo dove)
    grazie ancora

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

e' illegale, è un giocattolo da softair e per legge questi giocattoli non possono superare il j, quindi nemmeno un bolt action.
    su sam è vietato chiedere come modificare un fucile oltre la soglia del j.

Grizzly8
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    e' illegale, è un giocattolo da softair e per legge questi giocattoli non possono superare il j, quindi nemmeno un bolt action.
    su sam è vietato chiedere come modificare un fucile oltre la soglia del j.
    quoto alla stragrande.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.