in un ba praticamente niente: l'unico modo per avere dell'effetto vuoto in un ba è che del grasso otturri lo spingipallino. probabilità nulle.
i pistoni laylax sono antivuoto.
in un ba praticamente niente: l'unico modo per avere dell'effetto vuoto in un ba è che del grasso otturri lo spingipallino. probabilità nulle.
i pistoni laylax sono antivuoto.
strano problema, quando carico il caricatore fa salire più pallini, in questo caso quando riporto il bolt a fine corsa, si blocca perché un pallino sta tra la testa pistone e l'hopup.... consigli?
leggere qualche guida? esempio risoluzione problemi vsr.
usare il tasto cerca in questo topic (cerca inceppano)
già controllato..,, ma nonstante ciò ho aperto il caricatore per controllare in bene tutto, ed ho notato che la molla all, interno é molto lunga... pensavo di tagliarla
e allora se hai controllato avrai trovato le 3 soluzioni di cui una la sconsigliata: il taglio della molla
ciao a tutti...sono circa 6 mesi che cerco di capirci qualcosa ...ho già cercato anche qua su sam ma non ho capito molto bene:
la mia curiosità riguarda l'andare overjoule con un fucile a solo colpo singolo.....nella legge l'andare over j con un "fucile a raffica" (così scritto) è illegale...ma non ho letto riguardo fucili a colpo singolo....perciò io potrei arrivare a modificarlo fino a 7.4 oltre il quale è considerato arma vera e propria?...non lo credo affatto ma allora dove è scritto che non si può?...
...nell'eventualità fosse possibile io vorrei portare il mio vsr a circa 2.5-3 j per divertirmi in giardino (è molto grande) visto che con il mio g spec nn mi diverto per niente a parlare di precisione quando il colpo(0.25) subisce un sacco di deviazioni a 30m anche dopo tutte le modifiche che ho fatto leggendo qui su sam... sono sicuro che cambiare la molla non basterebbe perciò vi volevo chiedere cos'altro dovrei modificare per farlo resistere... io gioco anche ad airsoft ma naturalmente non mi sognerei mai di usarlo in giocata una volta modificato...mica siamo in america xd e comunque non utilizzo picciometri xd (letto qui nn mi ricordo dove)
grazie ancora
e' illegale, è un giocattolo da softair e per legge questi giocattoli non possono superare il j, quindi nemmeno un bolt action.
su sam è vietato chiedere come modificare un fucile oltre la soglia del j.