salve a tutti,sono un neofita del softair,un anno fa ho comprato un vsr10gspec.adesso vorrei modificarlo per fare un po di tiro al bersaglio,ho comprato un a molla da125ms,il kit grilletto rinforzato e il fermo guidamolla di ferro.le mie domande sono:basta questo o devo anche comprare lo zero trigger per evitare problemi con la molla piu dura?lo zero trigger si monta sul gspec? e quale silenziatore devo comprare per poter montare una canna di precisione piu lunga?grazie a tutti per le risposte!
peppe per legge italiana e per regolamento di sam è vietato rispettivamente la detenzione, l'utilizzo e il discutere di asg con potenza superiore ad 1j (molla da 99m/s circa). 125ms ti portano il fucile oltre la potenza consentita dalla legge. ti toccherà comprarne un'altra.
rivendi tutto l'ambaradan e per il tiro al bersaglio comprati una diana in libera vendita, basta essere maggiorenni.
se devi fare una cosa falla bene!
qualcuno di voi usa i caricatori maggiorati g&p? io li ho presi perchè erano finiti i marui... non l'avessi mai fatto!
il g&p ha dimensioni leggermente maggiori rispetto al marui, di conseguenza si incastra nell'alloggiamento....... inoltre se si caricano più di 20 pallini la molla si blocca![]()
no per ora ho provato solo il marui monofilare di serie (che funziona perfettamente) e il bifilare della g&p (quello incriminato)
al momento dell'acquisto erano disponibili solo i g&p
sto anche cercando di modificare qualche pezzo del caricatore ma non ne vuole sapere di funzionare bene![]()
grazie di aver condiviso la tua esperienza![]()
un informazione da profano...vorrei rendere la testa pistone antivuoto, magari facendo qualche forellino.... qualcuno ha mai provato questa modifica?sò di certo che non è consigliabile...ma mi ho na curiositàa vedere la differenza
sono molto ingnorante in materia: a cosa servirebbe?