Pagina 368 di 592 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollo. Visualizza il messaggio
    ciao!avrei da farvi una domanda...avete presente quel pezzetto che sporge verso l'alto dal gruppo di scatto che si incastra dietro il guidamolla? (se la risposta è no posto una foto)
    se si tira in giù in modo da tirarlo fuori dal cilindro...cosa succede? chiedo questo perchè ha una parte che mi da l'idea di qualcosa che si possa regolare..o sbaglio?
    succede che riesci a smontare il cilindro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve a tutti,sono un neofita del softair,un anno fa ho comprato un vsr10gspec.adesso vorrei modificarlo per fare un po di tiro al bersaglio,ho comprato un a molla da125ms,il kit grilletto rinforzato e il fermo guidamolla di ferro.le mie domande sono:basta questo o devo anche comprare lo zero trigger per evitare problemi con la molla piu dura?lo zero trigger si monta sul gspec? e quale silenziatore devo comprare per poter montare una canna di precisione piu lunga?grazie a tutti per le risposte!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

peppe per legge italiana e per regolamento di sam è vietato rispettivamente la detenzione, l'utilizzo e il discutere di asg con potenza superiore ad 1j (molla da 99m/s circa). 125ms ti portano il fucile oltre la potenza consentita dalla legge. ti toccherà comprarne un'altra.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rivendi tutto l'ambaradan e per il tiro al bersaglio comprati una diana in libera vendita, basta essere maggiorenni.
    se devi fare una cosa falla bene!

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

qualcuno di voi usa i caricatori maggiorati g&p? io li ho presi perchè erano finiti i marui... non l'avessi mai fatto!
    il g&p ha dimensioni leggermente maggiori rispetto al marui, di conseguenza si incastra nell'alloggiamento....... inoltre se si caricano più di 20 pallini la molla si blocca

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iceman Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi usa i caricatori maggiorati g&p? io li ho presi perchè erano finiti i marui... non l'avessi mai fatto!
    il g&p ha dimensioni leggermente maggiori rispetto al marui, di conseguenza si incastra nell'alloggiamento....... inoltre se si caricano più di 20 pallini la molla si blocca
    ne hai provati anche di altre marche (quelli normali)? deepfire, marui, well, jg?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

no per ora ho provato solo il marui monofilare di serie (che funziona perfettamente) e il bifilare della g&p (quello incriminato)
    al momento dell'acquisto erano disponibili solo i g&p
    sto anche cercando di modificare qualche pezzo del caricatore ma non ne vuole sapere di funzionare bene

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie di aver condiviso la tua esperienza

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

un informazione da profano...vorrei rendere la testa pistone antivuoto, magari facendo qualche forellino.... qualcuno ha mai provato questa modifica?sò di certo che non è consigliabile...ma mi ho na curiositàa vedere la differenza

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sono molto ingnorante in materia: a cosa servirebbe?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.