grande grazie davvero aspetto al piu presto la guida su come fare.
rep+1
grande grazie davvero aspetto al piu presto la guida su come fare.
rep+1
domanda a chi possiede un bar 10 jing gong pro sniper.
nel pacco sono incluse anche entrambe le tacche di mira?
anche a me è successo la stessa cosa basta forare il pezzo di plastica e infilarlo dentro con quantità industriali di colla,attack,bostik e altreora a me sta fermo quindi prova a fare così poi dimmi.tanto una volta regolato non lo devi più muovere.
cosa ne pensate della versione real sniper versione? (vorrei comprarla)
ammazza pensavo di essere l'unico..
io ho risolto così:
dato che il pernetto è abbastanza lungo ho fatto un foro li dove era saldato in maniera tale da potercelo infilare dentro, pian piano con il dremel, moderando anche la velocità per evitare chi mi scappasse di mano, fatto il foro ho messo una puntina di attak e ho infilato il pernetto, non tutto, ora funziona perfettamente
eventualmente non riesca a riattaccarlo beh, qualsiasi cosa va bene anche un pezzo di fil di ferro..ci fai il buco e ce lo infili..uno stecchino..con un po di fantasia qualcosa ci trovi da mettere
c'è scritto così da gm vabbè risparmio ancora un po e mi piglio la g-spec
grazie ora appena posso lo riapro e ci provo poi vi saprò dire
ciao!avrei da farvi una domanda...avete presente quel pezzetto che sporge verso l'alto dal gruppo di scatto che si incastra dietro il guidamolla? (se la risposta è no posto una foto)
se si tira in giù in modo da tirarlo fuori dal cilindro...cosa succede? chiedo questo perchè ha una parte che mi da l'idea di qualcosa che si possa regolare..o sbaglio?