Pagina 358 di 592 primaprima ... 258308348356357358359360368408458 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,580 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

mario dai!
    bisogna prendere una pinza a pappagallo e girare verso sinistra!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non si è lamentato unisol non vedo perchè debba farlo tu invece sua.
    è abbastanza adulto per farlo qui o via pm e non credo che abbia bisogno di avvocati tredicenni in caccia di rep+.
    questione over per me, per il resto ci sono i pm aspetto che i redattori tornino dalle ferie per ripulire

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

potevi dirlo tu comunque!

inoltre dovresti prendere uno straccio e proteggere il tappo ma come ha detto mario c'è una guida apposta.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

hahah... scusate ma mi vien da ridere...

mario e bobbe..... mi sembrate l'alievo e il maestro...!!!

detto in simpatia...ovviamente

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

rientando in topic vorrei sapere la differenza tra il materiale del calcio del vsr well "vecchio" e quello nuovo del 2009 quello con il seriale il venditore del negozio dice che è migliore quello del 09 anche se non è in negozio è vero? se si che differenza ha?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

nessuna differenza. o almeno...io ho notato solo la seriale e basta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.A. Guerrieri per Gioco

Predefinito

dopo qualche mese in cui ho utilizzato un fedele steyr, ho ri-impugnato il mio vsr-10 della marui, che seppur avendo solo un anno mi ha lasciato alquanto basito per la differenza di gittata, anche utilizzando pallini 0,23 (con cui pensavo guadagnasse qualcosa in gittata rispetto ai 0,25 che usavo di solito), rispetto allo steyr..quindi come potrei fare per aggiungere un pò di gittata? subito essendo un ab ho pensato alla molla ma mi sono giunte voci che dicono che se modificato anche minimamente per potenziarlo(il mio di scatola faceva i 0,83 j), il vsr diventa molto meno affidabile e da frequenti provblemi..voi che ne pensate? grazie in anticipo

Club
    Non affiliato

Predefinito

predni una sp90 della laylax, controlla la tenuta del gruppo aria, metti una canna da 555 ed ecco fatto che ti spara al j o leggermente over (col suo pistone di plastica è probabile).
    il gruppo scatto del marui regge senza problemi una sp90.
    poi per incrementare ulteriormente la gittata compra un ottimo gommino hu, firefly o laylax.
    il problema è la reperibilità dei pezzi.
    ps.anche testa cilindro.
    pps:modalità risparmio: compra una sp100
    ppps: prima di fare tutto ciò fai la manutenzione al fucile, cabia glo or e verifica la tenutà....un anno fermo mi sa che avrai perdite da tutte le parti causa essicamento oring

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

il giusto compromesso sarebbe trovare il volume di aria all'interno del cilindro..quello deve essere identico al volume d'aria della canna, allora anche uscendo 0,80 avrebbe una gittata superiore. io con la 100 ho rotto il gruppo scatto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

sulla 555 ci vuole tutta il cilindro base + quelli che recuperi con la testa laylax e il pistone laylax...

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.