Pagina 349 di 592 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

mannaggia a te teo, è la seconda volta che rischio lo schermo per la tua firma...
    comunque hanno tutto da safararafffarraffafa.
    Ultima modifica di Zal; 15/12/2009 a 22:04

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    mannaggia a te teo, è la seconda volta che rischio lo schermo per la tua firma...
    comunque hanno tutto da safara.
    molti divenatno matti :d io stesso una volta lo credevo vero..

comuqnue grazie per avermelo fatto notare non me ne ero acccorto che safari avesse quel che cerco... peccato sia quasi tutto esaurito (come sempre) :d

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    comunque hanno tutto da safararafffarraffafa.
    mio cugino ci è andato contro convinto, il problema è che stava usando un portatile. il mio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la spiegazione ma nn ci ho capito molto. mav
    scusa per l'ignoranza ma potresti postarmi una qualche foto o un collegamento a cui fare riferimento.
    mi scuso ancora per il disturbo e perdonatemi sono nuovo e nn capisco ancora molto di meccanica.
    spero solo di nn avere esagerato con le richieste

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    certo che se non li abbassi (i vari sears) prima di montare il cilindro, e finche il cilindro non è infilato fino in fondo, monti tutto da cesso!
    purtroppo parlo quanto montato...quando vado a caricare e riporto la manopola nella sua sede questa sbatte contro il 3 dentino in fondo che fa un rumoraccio metallico prima di far proseguire la corsa all' otturatore e riportare in sede la manopola....ho visto che su youtube è un rumore comune ma sono sicuro che prima di smontarlo non lo faceva forse è perchè c'è poco grasso?

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao, ho letto la guida della risoluzione dei problemi riscontrati sul well..per quanto riguarda agli inceppamenti....oltre a mettere meno pallini all'interno o tenerlo riempito per una-due settimane...potrebbe essere un'idea tagliare qualche spira della molla se è troppo dura?se si,è complicato da smontare e rimontare il caricatore?dovrebbe essere più o meno come quello delle pistoline a molla...
    poi il fatto che si inceppi non potrebbe essere anche dovuto al fatto che c'è troppo spazio tra il caricatore e il buchino dove si inseriscono i pallini?c'è un qualche modo per ridurlo?

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me dava quel problema dopo appena sei pallini caricati, poi per altre ragioni ho smembrato il fucile e quando l'ho rimontato e ho messo il caricatore con 30 colpi li prendeva tutti senza incepparsi.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

posso chiedervi una domanda?
    -sul mio vsr l'astina che regola l'hopup si muove su e giu dato che la plastica dove va messa la vite ha perso la filettatura come posso rimediare? è successo anche a voi?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i pallini si inceppano solo per 3 motivi:
    1 molla caricatore troppo dura (si risolve precaricandola per un pò di tempo)
    2 outerbarrel non avvitata a sufficienza (o troppo) nel recivier
    3 vite anteriore della calciatura non ben avvitata

@bobbe: metti una vite 5 decimi più larga.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.