Pagina 348 di 592 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

no problem ho gia sistemato e adesso va che è una meraviglia
    +1 rep a maverikoneil che mi è stato davvero di aiuto

Club
    non affiliato

Predefinito

bene la potenza è ok
    caricamento ottimale
    ma perchè spara a banana?
    e sopratutto perchè ho cosi tanta sfiga?
    qualcuno mi aiuti per favore

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da master_of_deagle92 Visualizza il messaggio
    bene la potenza è ok
    caricamento ottimale
    ma perchè spara a banana?
    e sopratutto perchè ho cosi tanta sfiga?
    qualcuno mi aiuti per favore
    se spara a banana vuol dire che l'hai rimontato male, ad esempio col gommino storto

Club
    non affiliato

Predefinito

come faccio a sapere se il gommino è storto?
    e quale è il verso giusto?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

il gommino ha una sporgenza all'interno.
    quella sporgenza deve essere quanto più centrata col foro sulla canna dove va incastrato.
    al di sopra di questo gommino, dovrebbe essercene uno più piccolo, detto pressore.
    questo secondo gommino deve essere posizionato quanto più precisamente centrato sull'asta che corre longitudinalmente sopra la canna all'interno dell'hu.
    una volta che i due pezzi sono centrati, la canna deve essere infilata con la maggior precisione possibile, in modo che la linea di divisione dei due blocchetti dell'hu corra esattamente a metà della canna, del gommino, dell'astina reggi pressore e del pressore.
    ultimo passo poi ci siamo.
    inserito l'hop up nella canna, va inserito da sotto il blocchetto di zama che con due viti lo vincola alla canna esterna.
    nel fissarlo stai attento a centrare esattamente i fori, dopo di che, serra per metà una vite e per metà l'altra, dopo di che dai un'avvitata e un'avvitata fino al fondo alternando l'avvitamento delle viti. ora inserisci la canna esterna nel castello dell'otturatore e avvitalo fino in fondo.
    dopo di che gira a pancia all'aria la meccanica e usando il grilletto come riferimento, centra il blocchetto di fissaggio rispetto al grilletto stesso e serra il grano al limite anteriore del castello otturatore per fissare la canna ed evitare che ruotando, tutto il gruppo perda allineamento.
    inserisci il gruppo aria, bloccalo e metti la meccanica nel calcio ripetendo l'alternanza nel fissare le viti.
    il mio consiglio è di agire con l'ottica smontata per montarla solo una volta che il fucile è tornato integro.
    saluti
    mav

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma i migliori pezzi per l'upgrade di questo fucile sono solo i laylax?
    volevo esporre il mio problema...rimontando l'otturatore ho visto che quando lo vado a caricare, facendo ritornare in sede l'otturatore questo mi fa resistenza con il dentino di blocco producendo un brutto rumore metallico tipo clap...ma è normale? prima di smontarlo non lo faceva

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non capisco cosa faccia restistenza con cosa: il cilindro? il pistone? il gruppo di scatto? l'hop up?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    non capisco cosa faccia restistenza con cosa: il cilindro? il pistone? il gruppo di scatto? l'hop up?
    faccio foto così si capisce meglio
    ecco uno di questi segnati in rosso mi fa resistenza producendo un fastidiosissimo clap quando porto in sede la manopola dell'otturatore:

Ultima modifica di andy_mcnab; 15/12/2009 a 18:49

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

certo che se non li abbassi (i vari sears) prima di montare il cilindro, e finche il cilindro non è infilato fino in fondo, monti tutto da cesso!

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi dove posso reperire tutti i pezzi per upgradare il vsr10 della well?? dalla molla al pistone testa pistone ecc??? potete linkarmi i negozi perchè ho trovato la canna e la molla e basta da giovani marmotte negli altri siti non ho trovato nulla, grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.