intanto grazie per le dritte! che grasso mi consigli per meccanismo di scatto e pistone/cilindro?
intanto grazie per le dritte! che grasso mi consigli per meccanismo di scatto e pistone/cilindro?
per le parti in movimento preferisco grasso additivato alla grafite e/o bisolfuro di molibdeno.
ma va benissimo anche quello al litio come ha scritto lo_zal. tanto serve semplicemente per preservare il gruppo di scatto che non ha grossi carichi di lavoro.
io consiglio grasso con aggiunta di ptfe x le parti meccaniche, per gli or vasellina tecnica (ma solo nei ba che non hanno la raffica).
grazie hurutz quella guida ce l'ho già stampata in mente.
chiedevo qui perchè penso che su un ba, che nella sua vita sparerà quanto una asg in 3 partitelle domenicali, si potessero usare grassi diversi, magari meno adesivi.
ho usato il tasto cerca e anche google! non ho trovato quello che cercavo, ho solo 1 domanda: il vsr 10 pro sniper è full metal? e quanto pesa?
su sarafà è udicato il peso: 1995 g , ha la calciatura in plastica e canna in metallo
quando tiro anche ad hop-up completamente abbassato il pallino si impenna comunque volando verso destra, è un problema della canna (visto che togliendo il tappino rosso va dove vuole) oppure dell 'hop-up difettoso che resta sempre abbassato?