Pagina 340 di 592 primaprima ... 240290330338339340341342350390440 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diametro interno 7 mm, diametro esterno = al diametro interno del pistone (o meglio, qualche decimo in meno), gli spessori devono poter infilarsi nel pistone.vanno inanellati (imho) nel guida molla, a sto modo il pistone rimane più leggero con potenze e silenziosità superiori.
    io non metterei + di 2 cm di spessori eh! una sp100 costa 10 euro...
    ah, prima di spessorare cerca di curare la tenuta in primis, quindi or pistone (17,13x2,62 è perfetto) e or testa cilindro + nastro a teflon.
    Ultima modifica di MarioGilera; 01/12/2009 a 11:55

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

ottimi consigli grazie, alla fine dite che mi conviene prendere un sp90? con la 100 non vorrei essere fuori perchè c'è montata la canna teflonata della km

scusate le mille domande....è solo che mi scoccia apreire il fucile e lasciarlo li con il lavoro a metà perchè non ho chiesto qualcosa

Club
    Non affiliato

Predefinito

si vai di sp90 (comunque c'era scritto nella pagina precedente).la sp100 se ti va over la puoi accorciare...

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

domanda stupida ma non troppo banale a detta mia :d

leva di armamento della well è compatibile con il cilindro laylax?

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billydestroy Visualizza il messaggio
    domanda stupida ma non troppo banale a detta mia :d

leva di armamento della well è compatibile con il cilindro laylax?
    suppongo di sì, a quanto mi risulta non è un'accoppiamento che è mai stato presentato qui su sam ma credo che sia fattibile.

Quote Originariamente inviata da franz93 Visualizza il messaggio
    domanda di chiarimento:
    cosa cambia dal vsr 10 pro sniper marui e vsr g-spec marui? (oltre naturalmente alla slitta per l'ottica)..
    quanto costa una slitta per l'ottica per un vsr 10 pro sniper marui?
    c'è un motore di ricerca che si chiama google. ci scrivi il nome di quello he ti serve, poi in alto a sinistra clicchi su immagini e ti fa vedere tutte le foto relative a quello che cerchi.
    una volta scoperto cosa ti piace di più esteticamente vai nella sezione sniper are->guide tecniche e ti leggi le guide fatte appositamente per i niubbi.

per il costo della slitta vai nella sezione pagine verde miliatre in softair arena, ti prendi qualche nome di qualche negozio e utilizzi anche lì la ricerca del negozio. voilà il prezzo!

attenzione pazienza in via di esaurimento! un'altra domanda che trova facile risposta nelle guide e partono le infrazioni!

Spina L'avatar di budhell1
    Club
    MAS1

Predefinito

mi è appena arrivato un gruppo scatto laylax zero trigger. pensavo che si sostituisse tranquillamente all'originale ma mi sembra di capire che devo modificare il ponte del grilletto o sbalgio? sapete dirmi come prima che mi avventuro in taglia e cuci senza via di ritorno??? altra curiosità , la sicura sparisce con lo zero trigger???
    thanx

Club
    MAS1

Predefinito

a forza di cercare nel forum... non ho girato la confezione... c'è il disegno di come tagliare il ponte ... so proprio un idiota. cmq ogni consiglio di montaggio è sempre ben accetto.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

le istruzioni della scatola fanno fede. si perdi la sicura

Club
    MAS1

Predefinito

ooook grazie!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

l'unico consiglio sullo zero trigger è di dargli una spruzzata di spray al silicone all'interno ogni tanto come manutenzione. per evitare che con il tempo si depositi sporcizia sul cuscinetto del meccanismo interno di scatto.
    l'ideale sarebbe smontarlo e ingrassarlo per bene con un ottimo grasso, ma se non hai dimestichezza con i pezzi meccanici e meglio lasciar stare..e comunque parliamo di cure a livello maniacale

come ha detto mariogilera perdi la sicura, e fa attenzione almeno le prime volte che il grilletto diventa leggerissimo ed è facile far partire colpi quando non si vorrebbe.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.