domanda che c'entra poco col softair: vsr 10 è l'acronimo di cosa?come già sappiamo il vsr 10 è la replica del remington 700, allora sono andato a cercare un pò con google e ho trovato questa pagina
https://www.armietiro.it/edisport/ar...b?opendocument
parla di un modello del remington 700 chiamato vtr (varmint tactical rifle)..c'entra qualcosa col nome vsr?forse vorrà dire varmint sniper rifle?

In attesa della conferma e-mail
il vsr è una replica a sè stante , non replica il remington m700 ne nessun altro fucile "vero" in commercio,assomiglia vagamente ai vari m700 ,m24 ma non lo è.
il remington varmint è moooolto particolare a partire dalla canna diedrica (a profilo triangolare per intenderci).
ho provato a separare l'outer barrel nella parte dove in mezzo c'è un o-ring bianco ma dopo 2 giri si è bloccato e nel provare a chiuderlo si ferma a mezzo giro dalla fine e non riesco più a chiuderlo, si è sfilettato?
appunto, non riesco ad aprire la canna per accedere all'o-ring
senti, se ti si è inchiodata di certo non devi continuare a stringere, svitala e via, poi si vede come risolvere la questione di filettatura. comunque nel dubbio (prima di continuare ad armeggiarci), se vuoi postare una foto di qualità della outer infilata nella culatta (o si chiama receiver? mah) di certo aiuta a farci capire.
il fucile cos'è, marui?jg?well?agm (oddio ti prego no)?
è un well, ho risolto tenendo la culatta nella morsa (con annessi strofinacci e pezzi di legno) ho spostato di poco l'hop-up e raddrizzato la canna un po storta, domani provo la precisione