anche a me era successo, ma a righe, non uniformamente, dopo un po è andato via da solo
anche a me era successo, ma a righe, non uniformamente, dopo un po è andato via da solo
chiedo a quelli che l'hanno preso da poco: anche a voi è stato difficoltoso inserire l'outer barrel nel receiver?
visto che le guide che ho trovato si riferiscono alla versione vecchia: da che parte si svita il tappo rosso di volata?
beh il tappo rosso è di plastica...non dovrebbe fare tanta resistenza, il mio , guardando il vivo di volata si svita a sinistra
eventualmente avessi un'altra versione..prova anche dall'altra parte...
io ho un mb03 della well e so per certo che ha la stessa filettatura del marui, perchè c'ho messo un adattatore per silenziatori compatibile marui ..quindi
ma anche no!
l'mb03 ha un filetto diverso rispetto al marui pro sniper. a conferma di ciò la snipermk fa 4 adattatori diversi: 2 per marui e 2 per well (tra canna lunga e canna corta).
sempre che l'mb03 non sia cambiato radiclamente nelle ultime settimane.
vi conviene leggere qualche guida...
sempre avendo il fucile di fronte? (domanda sciocca)
assicurati che sia scarico del tutto..magari mettiti pure gli occhiali protettivi..
guarda il vivo di volata e gira verso sinistra (il tappo no il fucile)
ho un (l'ennesimo) problema col mio well long barrel mb03 quando carico la molla il gruppo di scatto blocca il pistone, e tutto va bene, ma poi quando comincio a fare tornare indietro il cilindro prima di sparare, fa un po di resistenza, e poi il cilindro, si sgancia, la molla parte e lo fa scattare in avanti, come se io avessi sparato prima di farlo tornare indietro, e cio non è normale. la cosa piu strana è che ieri, succedeva ciò, ma stamattina si era aggiustato da solo misteriosamente, e andava, ma stasera aè tornato a non funzionare, e anche quache giorno fa era successa la stessa cosa: va -non va - va - non va.
il gruppo di scatto è al suo posto, ben fissato, come ogni altra cosa, cosa non va???