Pagina 336 di 592 primaprima ... 236286326334335336337338346386436 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,351 a 3,360 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche a me era successo, ma a righe, non uniformamente, dopo un po è andato via da solo

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chiedo a quelli che l'hanno preso da poco: anche a voi è stato difficoltoso inserire l'outer barrel nel receiver?

Spina L'avatar di sonic_87
    Club
    no club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ascaniovimercati Visualizza il messaggio
    anche a me era successo, ma a righe, non uniformamente, dopo un po è andato via da solo
    ma secondo te non si può lucidare con qualche prodotto? io avrei l antiossidante per metalli...

Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che le guide che ho trovato si riferiscono alla versione vecchia: da che parte si svita il tappo rosso di volata?

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh il tappo rosso è di plastica...non dovrebbe fare tanta resistenza, il mio , guardando il vivo di volata si svita a sinistra

eventualmente avessi un'altra versione..prova anche dall'altra parte...

io ho un mb03 della well e so per certo che ha la stessa filettatura del marui, perchè c'ho messo un adattatore per silenziatori compatibile marui ..quindi

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    io ho un mb03 della well e so per certo che ha la stessa filettatura del marui, perchè c'ho messo un adattatore per silenziatori compatibile marui ..quindi
    ma anche no!
    l'mb03 ha un filetto diverso rispetto al marui pro sniper. a conferma di ciò la snipermk fa 4 adattatori diversi: 2 per marui e 2 per well (tra canna lunga e canna corta).
    sempre che l'mb03 non sia cambiato radiclamente nelle ultime settimane.
    vi conviene leggere qualche guida...

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ma anche no!
    l'mb03 ha un filetto diverso rispetto al marui pro sniper. a conferma di ciò la snipermk fa 4 adattatori diversi: 2 per marui e 2 per well (tra canna lunga e canna corta).
    sempre che l'mb03 non sia cambiato radiclamente nelle ultime settimane.
    vi conviene leggere qualche guida...
    azz è vero che qlo dovevo prendere quello marui san marino invece me lo sono trovato per caso davanti qua roma!
    tra l'altro a occhio sono uguali cambia di mezzo millimetro..comunque si svita a sinistra

Club
    Non affiliato

Predefinito

sempre avendo il fucile di fronte? (domanda sciocca)

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

assicurati che sia scarico del tutto..magari mettiti pure gli occhiali protettivi..

guarda il vivo di volata e gira verso sinistra (il tappo no il fucile )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho un (l'ennesimo) problema col mio well long barrel mb03 quando carico la molla il gruppo di scatto blocca il pistone, e tutto va bene, ma poi quando comincio a fare tornare indietro il cilindro prima di sparare, fa un po di resistenza, e poi il cilindro, si sgancia, la molla parte e lo fa scattare in avanti, come se io avessi sparato prima di farlo tornare indietro, e cio non è normale. la cosa piu strana è che ieri, succedeva ciò, ma stamattina si era aggiustato da solo misteriosamente, e andava, ma stasera aè tornato a non funzionare, e anche quache giorno fa era successa la stessa cosa: va -non va - va - non va.
    il gruppo di scatto è al suo posto, ben fissato, come ogni altra cosa, cosa non va???

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.