Pagina 335 di 575 primaprima ... 235285325333334335336337345385435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao ragazzi.
    faccio una domanda stupida...
    ma il vsr10 non è replica di nessun fucile di precisione reale?
    non va proprio sulla falsariga di nessuno?
    grazie e scusate per la domanda un po stupida(ovviamente prima ho cercato)

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniperx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.
    faccio una domanda stupida...
    ma il vsr10 non è replica di nessun fucile di precisione reale?
    non va proprio sulla falsariga di nessuno?
    grazie e scusate per la domanda un po stupida(ovviamente prima ho cercato)
    si, è un simile remington 700 se non sbaglio

...e ora che fai...? E ora che fai? NON RIDI PIU' ADESSO? In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ho visto le foto... confermo remington 700 grazie zal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ragazzi sapreste dirmi come si fa a togliere il tappo del calcio al vsr well?ho usato il tasto cerca all'interno di questa discussione e ho letto che bisogna tirare con forza, però non ci riesco proprio! c'è bisogno di un qualche attrezzo?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ragazzi sapreste dirmi come si fa a togliere il tappo del calcio al vsr well?ho usato il tasto cerca all'interno di questa discussione e ho letto che bisogna tirare con forza, però non ci riesco proprio! c'è bisogno di un qualche attrezzo?
    io ho il vsr marui, un pochino di forza ed esce, se e' gommoso come il mio, prendi il phon per asciugare i capelli e lo scaldi leggermente lo dovresti rendere piu morbido e dovrebbe venire via facilmente

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

la gomma è come incollata al calcio nel well, io sono riuscito a togliere il calcio facendo leva nei vari punti con un cacciavite piatto. fai un pò di forza e man mano si toglie. poi gommapiuma a gogo :d

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma non lo togliere! e' incollato bene quello del well. se vuoi metterci dentro il materiale fonoassorbente fallo dall'altro lato. smontata la calciatura dietro il gruppo di scatto c'è un buchino dal quale si riesce a far passare sia la gommapiuma che eventualmente il poliuretano spray.

se smontando il tappo del calcio poi ti si spacca? non rischierei....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

grazie mille per le risposte,però le boccerei tutte e trecol fohn non funziona, coi cacciaviti ho un pò paura di scassinarlo e il buchino nel calcio è un pò troppo piccolo per la gommapiuma..cioè..delle striscioline riuscirei anche a infilarcele, ma non penso che ne valga la pena...o sbaglio? riempiendo il calcio di gommapiuma il rumore diminuisce sensibilmente oppure non ci se ne accorge quasi?

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fai come dice dff, dal buco dietro la calciatura si spari il poliuretanto, poi quando questo secca si espande e ti riempie il calcio.

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

raga ho trovato un negozio che vende il vsr10 jg è possibile che lo venda a 70 euro?
    o è un pacco?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.