ciao ragazzi.
faccio una domanda stupida...
ma il vsr10 non è replica di nessun fucile di precisione reale?
non va proprio sulla falsariga di nessuno?
grazie e scusate per la domanda un po stupida(ovviamente prima ho cercato)
ciao ragazzi.
faccio una domanda stupida...
ma il vsr10 non è replica di nessun fucile di precisione reale?
non va proprio sulla falsariga di nessuno?
grazie e scusate per la domanda un po stupida(ovviamente prima ho cercato)
ho visto le foto... confermo remington 700 grazie zal
ragazzi sapreste dirmi come si fa a togliere il tappo del calcio al vsr well?ho usato il tasto cerca all'interno di questa discussione e ho letto che bisogna tirare con forza, però non ci riesco proprio! c'è bisogno di un qualche attrezzo?
la gomma è come incollata al calcio nel well, io sono riuscito a togliere il calcio facendo leva nei vari punti con un cacciavite piatto. fai un pò di forza e man mano si toglie. poi gommapiuma a gogo :d
ma non lo togliere! e' incollato bene quello del well. se vuoi metterci dentro il materiale fonoassorbente fallo dall'altro lato. smontata la calciatura dietro il gruppo di scatto c'è un buchino dal quale si riesce a far passare sia la gommapiuma che eventualmente il poliuretano spray.
se smontando il tappo del calcio poi ti si spacca? non rischierei....
grazie mille per le risposte,però le boccerei tutte e trecol fohn non funziona, coi cacciaviti ho un pò paura di scassinarlo e il buchino nel calcio è un pò troppo piccolo per la gommapiuma..cioè..delle striscioline riuscirei anche a infilarcele, ma non penso che ne valga la pena...o sbaglio? riempiendo il calcio di gommapiuma il rumore diminuisce sensibilmente oppure non ci se ne accorge quasi?
fai come dice dff, dal buco dietro la calciatura si spari il poliuretanto, poi quando questo secca si espande e ti riempie il calcio.
raga ho trovato un negozio che vende il vsr10 jg è possibile che lo venda a 70 euro?
o è un pacco?