eccola https://www.softairmania.it/showthre...ighlight=canne
scusate, per area tecnica intendevo il tech center
dff si è quella la rece, solo che è vecchiotta e le snipermk manco esistevano. solo sulla questione deepfire mi permetto un appunto:
il fatto di essere canne in acciaio (cosa ottima) spazzolato e non teflonato (come le laylax) dovrebbe farvi scattare un campanello che le laylax siano meglio. ricordo che le laylax hanno bisogno di un pò di rodaggio (questo è quello che si dice in usa...)
mica pippe eh!
rodaggio?perchè?
perchè così si dice in usa (è ciò non significa che sia una verità, ma bensì è solo un opinione), probailmente hanno visto che dopo un migliaio di pallini le rosate migliorano, bho, è quello che ho letto di sfuggita.
comunque è stata postata una recensione comparativa sulle canne, c'è scritto perchè la laylax (prometheus) è migliore di una deepfire quindi ogni ulteriore domanda di questo tipo, lollogamba, dovrebbe decadere.
Ultima modifica di MarioGilera; 13/11/2009 a 17:46
ciao a tutti! dopo aver usato il tasto cerca... e avendo trovato solo qualcosina... vi chedo se qualcuno di voi ha avuto per le mani il clone del vsr10 della ace of spade?
è davvero il well? ricambistica compatibile 100% come da well?
e' già under j? oppure va depotenziato?
questo perchè vorrei compreare il fucile in un negozio e non su internet... e il negozio vicino a casa mia...ha gli aos!!!
grazie mille!
paolo
se è well la compatibilità con pezzi aftermarket è indicate nelle apposite guide
infatti, siccome ho letto tutte le guide so della ricambistica well/marui!
vorrei solo essere certo che il fucile aos alla fine è "uguale" a quello del negozio con il segnale luminoso di san marino!! ma già entro il j!!!!
ciao
paolo
in teoria se ha la slitta inferiore ha ottime probabilità di essere un well, ma qui in sniper area credo proprio che un aos non l'abbia nessuno...
consiglio, evita di ordinare dal semabuco, ci sono negozianti migliori.