Pagina 322 di 592 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille! l'ho letta ma parla di armi elettriche e non di bolt action!
    nessuno che l'ha visto/provato dal vivo??

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda fatti un favore, o ti compri un marui o un bar-10

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    no spiegati bene:
    i caricatori non agganciano e quindi cascano fuori o si incstrano nella calciatura ma non escono i pallini dal caricatore?
    (uno esce sempre anche solo infilando correttamente il caricatore)
    allora inserisco il caricatore, incastra bene, l'unico problema è che cm scarrello il primo colpo nn entra nella camera....entra solo facendo un po di pressione al caricatore verso l'alto!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beta kavs Visualizza il messaggio
    allora inserisco il caricatore, incastra bene, l'unico problema è che cm scarrello il primo colpo nn entra nella camera....entra solo facendo un po di pressione al caricatore verso l'alto!

allora vuol dire che la distanza relativa fra la "testa" del caricatore e il dente (fa aprire la sicura del caricatore) nel blocchetto hu è troppa oppure lo stampo del tuo blocchetto non è venuto bene (il dente è malforme).
    sperando che non sia la seconda, avvita bene la vite anteriore della calciatura.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate la mia spiegazione
    mi spiego meglio il cilindro fa fatica a rientrare una volta carricato
    devo spingere come un fossennato per richiudere l'otturatore

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

potrebbe essere saltato uno dei due spessori in teflon che ne guidano il movimento, il che comporterebbe un disallineamento del cilindro, portandolo a toccare sulle pareti.
    oppure, hai serrato troppo la vite inferiore più prossima al grilletto, la quale, facendo presa in un foro passante, va ad interferire con il cilindro.
    prova ad estrarre la meccanica e a provare il caricamento fuori dalla calciatura.
    se migliora era quello, senò è il primo dei due problemi.
    ciao
    mav

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazzie
    ma avevo gia provato con le viti si fissaggio del calcio e non è questo
    invece spiegami un attimo dei due spessori di teflon perche io ho riscontrato solo
    un anello di teflon che si trova la filettatuta del revers e la barrel c'è nè un'altra ? e dove dovvrebbe essere?

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate la domanda...ma il vsr 10 replica il remington 700?...se la risposta è no che fucile replica?...grazie mille!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

nessuno! e' una invenzione della marui su base remington ma nulla di reale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ho sentito dire nel post della recensione che gli utimi modelli vsr della well sono stati cambiati, pare che adesso montino delle molle molto più "molle" tanto da fare a malapena i 20 metri, e che quindi questi fucili vadano addirittura potenziati invece che depotenziati. ne ho appena comprato uno da segnale luminoso, e volevo sapere se erano dei casi isolati o se comunque mi arriverà uno di quelli.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.