cambialo solo se è necessario, se l'hop up funziona non c'è motivo di cambiarlo.
cambialo solo se è necessario, se l'hop up funziona non c'è motivo di cambiarlo.
si può capire guardando il gommino o devo capirlo sparando?
perchè essendo il mio primo fucile e non avendone mai visti altri sparare in vita mia non penso di riuscire a capire la differenza tra un hop-up che va bene e uno che non va bene...
il fatto è che ho provato a regolare sia hop-up che ottica ma in entrambi i casi non sono riuscito, spesso escono dei pallini completamente fuori traettoria.
ragazzi,mi raccomando,finche le domande e le risposte rimangono utili a tutti,ok,ma non rischiate di "fare chat".....
si infatti appena riesco compro una molla decente.
ot:
codice:qui sul forum ho visto che non si possono mettere link e nomi di negozi di softair, quindi non posso aprire una discussione per chiedere i negozi che ci sono nella mia zona o si può? soprattutto se si, dove, dato che non trovo una sezione adatta....
zal....intendo che a domanda corrisponde risposta,e fin qui ci siamo,ma se si edita postando di meno,è meglio,se poi il problema trova risposta nelle pagine precedenti o si dilunga in troppi post,usate la messaggeria privata o la chat del forum,poi postate solo la domanda e la soluzione.....tutto qua
dato che uso il fucile solo per fare tiro al bersaglio ho deciso di mettere una molla un po' più dura rispetto alla 90 o alla 100, in modo da ottenere tiri più potenti. pensavo di mettere una 130 della laylax, il fucile tutto originale della well riesce a gestirla o serve sarebbe meglio cambiare anche altre parti?