Pagina 317 di 592 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

cambialo solo se è necessario, se l'hop up funziona non c'è motivo di cambiarlo.

Bandito dal forum L'avatar di DARKF3D3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si può capire guardando il gommino o devo capirlo sparando?

perchè essendo il mio primo fucile e non avendone mai visti altri sparare in vita mia non penso di riuscire a capire la differenza tra un hop-up che va bene e uno che non va bene...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkf3d3 Visualizza il messaggio
    si può capire guardando il gommino o devo capirlo sparando?

perchè essendo il mio primo fucile e non avendone mai visti altri sparare in vita mia non penso di riuscire a capire la differenza tra un hop-up che va bene e uno che non va bene...
    se il fucile regolando l'hop up spara sempre uguale
    vuol dire che non va.
    se invece vedi che la parabola del bb cambia considerevolmente, va.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto è che ho provato a regolare sia hop-up che ottica ma in entrambi i casi non sono riuscito, spesso escono dei pallini completamente fuori traettoria.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ragazzi,mi raccomando,finche le domande e le risposte rimangono utili a tutti,ok,ma non rischiate di "fare chat".....

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka77 Visualizza il messaggio
    ragazzi,mi raccomando,finche le domande e le risposte rimangono utili a tutti,ok,ma non rischiate di "fare chat".....
    ot buona sera, si fan le ore piccole eh?
    fine ot

in che senso chat? fan delle domande su forum e rispondo, non mi sembra chat
    sorry ma non ho capito.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkf3d3 Visualizza il messaggio
    il fatto è che ho provato a regolare sia hop-up che ottica ma in entrambi i casi non sono riuscito, spesso escono dei pallini completamente fuori traettoria.
    risolvibile con una molla meno potente. vedo spesso dei penosi well tirar delle curve da far schifo... neanche del piero ci riesce
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si infatti appena riesco compro una molla decente.

ot:
    codice:
    qui sul forum ho visto che non si possono mettere link e nomi di negozi di softair, quindi non posso aprire una discussione per chiedere i negozi che ci sono nella mia zona o si può? soprattutto se si, dove, dato che non trovo una sezione adatta....

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

zal....intendo che a domanda corrisponde risposta,e fin qui ci siamo,ma se si edita postando di meno,è meglio,se poi il problema trova risposta nelle pagine precedenti o si dilunga in troppi post,usate la messaggeria privata o la chat del forum,poi postate solo la domanda e la soluzione.....tutto qua

Club
    Non affiliato

Predefinito

dato che uso il fucile solo per fare tiro al bersaglio ho deciso di mettere una molla un po' più dura rispetto alla 90 o alla 100, in modo da ottenere tiri più potenti. pensavo di mettere una 130 della laylax, il fucile tutto originale della well riesce a gestirla o serve sarebbe meglio cambiare anche altre parti?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.