Pagina 316 di 592 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bork323 Visualizza il messaggio
    volendo depotenziare un mb03 della well si possono tagliare alcune spire della molla come le asg elettriche??? premetto che non ho mai avuto un bolt action grazie per le risposte
    certo!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

bhe tagliare le spire della molla puo essere 1 soluzione per far rientrare nel j un ba ma c'e sempre da contare che non e la migliore soluzione in quanto la molla puo essere molto dure e corta e dopo ti puo forzare troppo la meccanica...
    secondo me risolvi meglio se cambi direttamente la molla...

Bandito dal forum L'avatar di DARKF3D3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    io con il vsr della well non ho avuto questi problemi,ma ho avuto lo stesso problema della precisione con il mauser sempre well.
    smonta il gruppo hu e vedi come è messo il gommino,molto probabilmente non sarai neanche dotato di pressore.
    creati un pressore con una guaina da filo elettrico e vedrai che risolvi il problema

scusami ma per uno che non ne capisce niente come me stai parlando ostrogoto... cos'è un pressore e soprattutto a cosa serve?

Club
    Non affiliato

Predefinito

infanto faccio un'altra domanda:

e' difficile sostituire la molla? ho visto la guida for dummies dello smontaggio del fucile però non capisco fino a che punto bisogna arrivare per cambiare la molla, perchè in quella guida alcuni passaggi mi sembrano un po' complicati e mi danno l'idea che sia facile rovinarlo (per esempio il passaggio del trapano).

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkf3d3 Visualizza il messaggio
    infanto faccio un'altra domanda:

e' difficile sostituire la molla? ho visto la guida for dummies dello smontaggio del fucile però non capisco fino a che punto bisogna arrivare per cambiare la molla, perchè in quella guida alcuni passaggi mi sembrano un po' complicati e mi danno l'idea che sia facile rovinarlo (per esempio il passaggio del trapano).
    nel well non va trapanato. basta svitare la testacilindro per cambiare la molla.

Club
    Non affiliato

Predefinito

a ok, quindi non è un operazione complicata?

mentre per il gommino del hop-up come si fa a vedere per capire se va sostituito? non riesco a capire dov'è...

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

a ok, quindi non è un operazione complicata?

mentre per il gommino del hop-up come si fa a vedere per capire se va sostituito? non riesco a capire dov'è...
    è nel gruppo hop up, va sostituito se non funziona l'hop up del tuo fucile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

il gruppo hop-up sarebbe la parte situata sulla canna dove c'è la levetta per la regolazione?

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

il gruppo hop-up sarebbe la parte situata sulla canna dove c'è la levetta per la regolazione?
    si

Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto, domani lo smonto per vedere se va cambiato anche il gommino del hop-up, intanto cerco un negozio dove prendere la molla.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.