salve! avevo postato poco tempo fa la situazione del mio well cioè che ha una molla fiappa! credevo che mi l'avessero tagliata o cmq modificata così oggi ho deciso di verificare. ho spontato tutto e ho potutto verificare che la molla è integra non tagliata ma di potenza e forma infima. va bhe almeno sono sicuro di essere sotto il joule. ho fatto un esperimento per sentire quanto fa male a 10 metri e non si sente nulla.....poi ho smontato tutta la canna e ci ho messo il nastro teflonato per bloccarla tutto ok. alla fine ho fatto una prova di precisione e ho notato che spara 2-3 pallini precisi precisi poi uno in alto a sn!poi 2 bene e poi 2 di nuovo li. secondo voi è colpa dell'hop up? grazie ciao (consiglio a tutti i mettere il nastro teflonaro nella canna)
si scusa volevo dire attorno alla canna per evitare giochi!
mi serve un info:
ho comprato da poco 1 adattatore silenziatore per il vsr-10 marui sapete se ci vanno i silenziatori della sniper mk pro??
ha filetto 14 sinistro? se si ci vanno...
il mio marui vsr10 g-spec ha un problema..non ho trovato soluzione in questo 3d..o forse c'è ma non lo ho vista e se è cosi perdonatemi.
allora in pratica tiro dietro il caricatore dalla leva sento che la molla va in tensione poi lo rispingo per rimetterlo dentro alla canna e qui devo dare una botta per farlo entrare non riesntra silenziosamente ma solo dopo un tac deciso.
poi il fucile spara e carica correttemente.
e' come se tirando indietro il caricatore poi per riposizionarlo si bloccasse con un punto del gruppo scatto e solo grazie ad una bottarella oppure con un pò di forza rientra e mi permette di sparare. spero di essere stato chiaro .
grazie
ma, in pratica, lo spingipallino si incastra con il caricatore?
leva di armamento
forse è il caso che lo smonti per capire bene come funziona.
per me o-ring frusto (o mancante, tipo che hai svitato l'outer barrel e te lo sei perso) che fa battere lo spingipallino contro il blocchetto hu....
boh sinceramente la tua descrizione del problema non mi ha illuminato :s
ciò è impossibile!
Ultima modifica di MarioGilera; 09/10/2009 a 19:05
in pratica il fucile funziona perfettamente. ho controllato gli o-ring bianchi e sono perfettamente al loro posto.. praticamente provo a rispiegarmi, tirando indietro la leva di armamento per caricare il fucile si sente il classico leggero clack che consiste nel blocco della molla...ora spingendo di nuovo verso la canna la leva è come se ci fosse qualcosa che la blocca nel gruppo di scatto infatti spingendo un pochino più forte sentendo un altro stack il fucile risulta carico e spara perfettamente.
solo che non mi pare debba fare resistenza la leva rientrando in sede e tantomeno rifare quello stack più forte di quello del blocco molla.