Pagina 305 di 575 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, oggi nel montare gli upgrades, ho trovato un pezzo dell'hopup rotto, quello che scorre nel pressore per regolare l'hop up.... ho provato con attak ma dopo 2 regolazioni si rompe ancora.... qualcuno di voi sa come risolvere il problema?? magari metto del nastro adesivo, che forse, avvolgendolo tutto, regge meglio... consigliatemi voi.....rep +1 assicurate

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

mah io sinceramente con l'attack ho risolto magari non lesinare e soprattutto aspetta un bel pò prima di reinserirlo, altrimenti vai di resina epossidica la trovi nei negozi di modellismo, ci mette molto più tempo della cianoacrilata (attack) ad asciugare, ma proprio per questo motivo hai il tempo di modellarla a piacimento e saldare/ricostruire la parte rotta.
    facci sapere se risolvi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaballos Visualizza il messaggio
    mah io sinceramente con l'attack ho risolto magari non lesinare e soprattutto aspetta un bel pò prima di reinserirlo, altrimenti vai di resina epossidica la trovi nei negozi di modellismo, ci mette molto più tempo della cianoacrilata (attack) ad asciugare, ma proprio per questo motivo hai il tempo di modellarla a piacimento e saldare/ricostruire la parte rotta.
    facci sapere se risolvi

provero con questa resina.... e vi faro sapere, grazie 1000

Spina L'avatar di GiOrGiUz
    Club
    pretoriani

Predefinito

qualcuno ha provato il kit king arms a gas per darmi qualche info in piu? ripeto provato... non "per sentito dire" :d

grazie mille

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie r6, sei sempre gentile e preparato.

(+1 ovviamente)

Spina L'avatar di raven182
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buon giorno

temo di avere dei problemi di tenuta nel mio vsr (nuovo della well canna lunga).
    ho seguito la guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104460 ma la gittata risulta sconfortante 10 mt con pallini 0,28 15 con gli 0,20.

credo che sia un problema di tenuta perchè la molla è nuova e in fase di carica non mi da l'idea di essere snervata. in fase invece di tiro mi pare proprio che manchi spinta con uno sbuffo un po fiacco.

ora vorrei togliere un po di "mi sembra" da questa situazione e avere qualche certezza in +. ci sono delle prove che posso fare?

grazie

Club
    sat tergeste

Predefinito

ciao raven , controlla di aver stetto bene la testa del cilindro o di non aver pizzicato la guarnizione in gomma della stessa.se invece la molla è troppo potente ( e non è lecito farlo perche' vai olre al j limite max per legge ) puo' essere che la tenuta del pistone non regga e dunque dovresti mettere un pistone nuovo con una tenuta maggiore.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _du_ Visualizza il messaggio
    ciao raven , controlla di aver stetto bene la testa del cilindro o di non aver pizzicato la guarnizione in gomma della stessa.se invece la molla è troppo potente ( e non è lecito farlo perche' vai olre al j limite max per legge ) puo' essere che la tenuta del pistone non regga e dunque dovresti mettere un pistone nuovo con una tenuta maggiore.
    molto semplicemente visto che il fucile è nuovo... senza cambiar pistoni e spender cifre assurde... fai un bel giro di nastro teflonato (quello bianco) attorno al gommino hop up e alla testa cilindro...

aspetta a comprar pistoni, molle e cilindri...

Spina L'avatar di raven182
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho un dinamometro ne un cronotachigrafo ma mi è stato venduto come underjoule. ci sono prove empire per valutarlo? se fosse over non dovrei almeno avere una gittata consistente e riscontrare problemi di precisione a causa del mancato lavoro del hp? con l'ottica settata devo dire che tira abbastanza dritto non sembra avere problemi di destra sinistra.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raven182 Visualizza il messaggio
    non ho un dinamometro ne un cronotachigrafo ma mi è stato venduto come underjoule. ci sono prove empire per valutarlo? se fosse over non dovrei almeno avere una gittata consistente e riscontrare problemi di precisione a causa del mancato lavoro del hp? con l'ottica settata devo dire che tira abbastanza dritto non sembra avere problemi di destra sinistra.
    ti è stato venduto da chi? è di seconda mano? è stato aperto?

cercate di esser piu precisi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.