c'è una discussione appostia che aiuta nella scelta del fucile. qui sei ot!
c'è una discussione appostia che aiuta nella scelta del fucile. qui sei ot!
ragazzi ho preso il vsr 10 della well ma al contrario di quello che capita a tutti il mio, invece di avere la molla super potente, ha una molla super fiappa! lo carico con un dito! è capitato a qualch' un altro?
genaralmotors
ottimo, era ora che cominciassero a vendere roba al j. comunque cronografa e apri per vedere la molla (semplicissimo, segui la guida).
si infatti non ho ancora provato a smontarlo ma dovtò cmq farlo perchè ho notato che la canna interna balla un bel po! altra domandina a cosa servono le 2 molle in dotazione?
ecco risolto il misterouna molla è da 1 joule e l'altra è over, usala come potenziatore delle sospensioni della tua sedia girevole da ufficio, è il suo miglior uso in italia.
ma no non sono molle grandi sono 2 mollettine erano insieme alla brugola
quoto
zal io sto elaborando una teoria, ma verificherò sabato quando mi arriva il crono:
meglio una molla over tagliata al joule che una lunga al joule. in teoria se il pistone arriva d'inerzia e fine corsa (cosa che non accade con molle lunghe) dovrebbe fare meno rumore quando sbatte sulla testa cilindro....imho!