Pagina 303 di 592 primaprima ... 203253293301302303304305313353403 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

dipende, hai la versione corta o lunga? cmq si trovano su quasi tutti i siti di san marino, con relativa descrizione. quello col diametro più grande è per il socom (versione corta), quello col diametro più piccolo è per il pro sniper (versione lunga), si trovano sia quelli bundle, che quelli della snipermk, altri io non ne conosco.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snippo Visualizza il messaggio
    quale adattatore per silenziatore ci vuole per il vsr 10 della well?
    c'è tutto nel topic stikato.
    anzi, in ben due topic stickati.
    per il lungo:
    da m 20.5 x 1.0 dx a filetto m14x1 sx
    per il corto:
    da m 27.5 x 1.0 dx a filetto m14x1 sx

non era difficile da trovare.

Spina L'avatar di ten. Dan
    Club
    Non affiliato

Question lubrificare il fucile

ciao a tutti!! dovrei aprire il mio vsr well per dargli una bella pulita dal grasso originale che mi dicono è un qualcosa di indecente! ora, io sono un esordiente totale x dirla in modo fantozziano ho letto spesso che molti ingrassano il fucile appena preso (in particolare questo fucile) ma nessuno specifica quali sono le parti da ingrassare...qualcuno mi aiuta? ho qui un olio lubrificante al silicone va bene quello o mi serve un altro tipo di prodotto?

grazie a tutti!!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten. dan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! dovrei aprire il mio vsr well per dargli una bella pulita dal grasso originale che mi dicono è un qualcosa di indecente! ora, io sono un esordiente totale x dirla in modo fantozziano ho letto spesso che molti ingrassano il fucile appena preso (in particolare questo fucile) ma nessuno specifica quali sono le parti da ingrassare...qualcuno mi aiuta? ho qui un olio lubrificante al silicone va bene quello o mi serve un altro tipo di prodotto?

grazie a tutti!!
    1-usa il tasto cerca: risultati
    2-ingrassa tutti gli oring che trovi, tutto quello che già è ingrassato tranne interno gommino hop-up e innerbarrel
    3-https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2983

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga un po' di tempo fa avevo promesso le foto del pistone del vsr10 rs marui, tra qualche giorno faccio una serie di foto e spiego il semplice modo per togliere i pesi = svitare due viti :d ciao

Spina L'avatar di Teonius
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate ho usato il cerca ma non ho trovato nulla...
    due cose:
    -ho comprato il mio well mb03 (vsr10) da un gegozio online, dove dichiaravano che il fucile aveva una potenza non superiore a 0.99 j...ma il vsr non è overjoule?è possibile che lo abbiano depotenziato loro?
    -nel caso io debba depotenziarlo, volendo tagliare la molla, quanti cm devo toglierne?

grazie in anticipo

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

e' possibile che lo abbiano depotenziato ma non è sicuro.
    devi comunque provarlo con un crono.

per il taglio anche lì ti serve il crono, tagli una e provi, poi la seconda e riprovi e così via..

oppure fai un investimento di 10 euro e compri una molla dedicata per vsr.

Spina L'avatar di Teonius
    Club
    non affiliato

Predefinito

si grazie grazie...però io sono in piemonte e penso che l'unico modo sia ordinarlo su internet, e ho tropo amici per dividere le spese di spedizione o la pago praticamente il doppio...comunque grazie ancora!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teonius Visualizza il messaggio
    si grazie grazie...però io sono in piemonte e penso che l'unico modo sia ordinarlo su internet, e ho tropo amici per dividere le spese di spedizione o la pago praticamente il doppio...comunque grazie ancora!
    20 €, ti munisci di una sp100 e vai sul sicuro

Spina
    Club
    Silverhawks

Predefinito

salve gente... vorrei delle informazioni sul vsr 10 della well... ne ho trovato uno dal mio negozio di fiducia ma visto il prezzo ridottissimo (70€!) non vorrei incappare in un pacco gigantesco... mi conviene acquistarlo per cominciare o meglio passare subito ad un marui?? grazie :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.