prova ad adattarci un gommino da aeg. l'utente prozark in questo topic spiega come. in genere quelli sono facili da reperire.
psrova anche a lavare il gommino se è intriso del grasso cinese originale.
prova ad adattarci un gommino da aeg. l'utente prozark in questo topic spiega come. in genere quelli sono facili da reperire.
psrova anche a lavare il gommino se è intriso del grasso cinese originale.
provero sicuramente a lavarlo, in realta non ci avevo pensato :d
per quelli aeg come spiegavo pochi post fà con un altro utente, ci ho già provato ma poi avevo il problema che i pallini cadevano dalla canna :s
cmq tu pensi posso essere molto probabilmente quello il problema? perchè nel caso lo compro e buonanottegrazie per il supporto comunque
col gommino da aeg l'effetto hu funziona?
se si vuol dire che (ovviamente) hai un problema a livello hu...
l'unica cosa che puoi fare al gommino originale è lavarlo per toglierci il grasso
se non va ti tocca cambiarlo (se hai già provato a fare il pressore).
compralo e buonanotte,si trovano a 9€ da san marino......fai prima e hai un gommino nuovo
guarda io i problemi relativi all'hop li ho risolti mettendo il gommino king arms comprato da saddafà a rosmarino....
raga io volevo passare al bolt action, e una volta aperto un topic ho sentito che comunque nn sn troppo dificili da caricare volevo orientarmi su un vsr10, ma mooooooooooooooooolto low cost.
ho trovato un well, ma nn ci capisco molto di bolt quindi chiedo a voi come vi sembra,( nn so se è come mandare il link ovvero vietato in tal caso levo tt ma nel frattempo vi mando la descrizione)
well vsr nero
69.00eur
modello a molla carica manuale
caricatore 25 colpi
porta ottica e anelli cinghia inclusi
slitta inferiore 20mm
lunghezza: 1050mm
peso: 2200g
a presto
credo che questi post possono aiutarti nella scelta:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=111569
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=104460
per il prezzo ci siamo.
quale adattatore per silenziatore ci vuole per il vsr 10 della well?