Pagina 301 di 592 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Exclamation Pezzo DI Ricambio x GRUPPO Hoppy

posto qua nella speranza che qualcuno ha avuto il mio stesso problemone..

settimana scorsa ho smontato compeltamente il mio vsr-10 well perchè l'hop up non si taraa e per riportarlo a filo del joule.

ho aperto il gruppo hop up e ho scoperto subito la causa del non funzionamento, il pernetto che fa spostare su e giu il pressore è rotto ed è impossibile da riparare (ho provato ad incollarlo ma come andava x muovere la levetta di regolazione si spaccava di nuovo. in questo modo l'hop up resta fisso e la precisione fa davvero pena.

volevo sapere dove trovare (e se è possbiile trovarlo (meglio se in italia)) il pezzo rotto
    (vedi foto sotto (presa dalla guida vsr for dummies, perchè la digitale era scarica e non ho potuto fare le foto)

ecco una foto più dettagliata:

per favore aiutatemi perchè così è proprio impossibile da usare!

ps: avevo in mente di sostituire il pirulino di plastica con una vite o un pernetto di metallo dello stesso diametro (facendo un buco col trapano) ma ho pensato che in stom odo rischio di rompere tutto il pezzo di plastica.

se sapete dove comprarlo x favore contattatemi in pm x il link oppure se avete idee su come riparlarlo fatevi avanti!

oltre al pirulino incriminato avevo trovato rotti pure tutti e 2 i dentiti del pressore ma fortunatamnete usando un po di attack, una pinzetta e la mano ferma li ho sistemati perfettamente.. ma x il pirulino non ce nulla da fare non rimane incollato!
    x i mod:
    ho aperto un nuovo post perchè non mi sembrava appropriato postarlo nel post generico del vsr-10 dato che è un problema piuttosto particolare..

cominque sia se x voi non va bene chiudete pure che lo posto nel topic generico del vsr!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djnos93 Visualizza il messaggio
    posto qua nella speranza che qualcuno ha avuto il mio stesso problemone..

settimana scorsa ho smontato compeltamente il mio vsr-10 well perchè l'hop up non si taraa e per riportarlo a filo del joule.

ho aperto il gruppo hop up e ho scoperto subito la causa del non funzionamento, il pernetto che fa spostare su e giu il pressore è rotto ed è impossibile da riparare (ho provato ad incollarlo ma come andava x muovere la levetta di regolazione si spaccava di nuovo. in questo modo l'hop up resta fisso e la precisione fa davvero pena.

volevo sapere dove trovare (e se è possbiile trovarlo (meglio se in italia)) il pezzo rotto
    (vedi foto sotto (presa dalla guida vsr for dummies, perchè la digitale era scarica e non ho potuto fare le foto)

ecco una foto più dettagliata:

per favore aiutatemi perchè così è proprio impossibile da usare!

ps: avevo in mente di sostituire il pirulino di plastica con una vite o un pernetto di metallo dello stesso diametro (facendo un buco col trapano) ma ho pensato che in stom odo rischio di rompere tutto il pezzo di plastica.

se sapete dove comprarlo x favore contattatemi in pm x il link oppure se avete idee su come riparlarlo fatevi avanti!

oltre al pirulino incriminato avevo trovato rotti pure tutti e 2 i dentiti del pressore ma fortunatamnete usando un po di attack, una pinzetta e la mano ferma li ho sistemati perfettamente.. ma x il pirulino non ce nulla da fare non rimane incollato!
    x i mod:
    ho aperto un nuovo post perchè non mi sembrava appropriato postarlo nel post generico del vsr-10 dato che è un problema piuttosto particolare..

cominque sia se x voi non va bene chiudete pure che lo posto nel topic generico del vsr!
    ti ho già risposto nell'altran discussione, non fare copia e incolla delle stesse domande...
    saddafà, general motors e arco & fronzoli, se hai altre domande esponile altrimenti evita il crossposting.
    grazie

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ti ho già risposto nell'altran discussione, non fare copia e incolla delle stesse domande...
    saddafà, general motors e arco & fronzoli, se hai altre domande esponile altrimenti evita il crossposting.
    grazie
    ho ripostato nella speranza che qualcuno abbia una soluzione home made..

ps: nei negozi da te indicati non hanno questo ricambio.. hanno tutto il gruppo hop up e francamente non ho voglia di spendere 60€ x tutto i lgruppo nuovo quando questo ha solo un pezzetino di plastica rotto

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per djnos93
    il pezzo da solo non si trova. ma in italia si trova il gruppo hu completo marui con aggiunta di canna (tra l'altro la canna non è compatibile col well perchè è troppo corta).
    alternativa c'è un gruppo hu laylax ma questo è compatibile solo con canne da aeg (quindi devi cambiare canna).
    queste due alternative ti costano quasi (50-60€ + ss) quanto un well nuovo.
    ma c'è una soluzione:
    fai il pernetto con una vite da 3mm in inox. poi fori col trapano il pezzo di plastica dove andrebbe il pernetto. probabilmente questo non reggera, quindi ti basta rinforzare il braccetto che fori un una striscetta di materiale metallico (rame da una canala, alluminio, ecc).
    ciao.

per dffmade:
    suvvia!
    Ultima modifica di MarioGilera; 20/09/2009 a 19:54

Spina L'avatar di x58 extreme
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "potenza massima"?
    potenza massima in senso fino a che resistenza di molla può arrivare

p.s. solo per tiro nel giardino di casa mia non su campo^^
    Ultima modifica di x58 extreme; 18/09/2009 a 15:21

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x58 extreme Visualizza il messaggio
    potenza massima in senso fino a che resistenza di molla può arrivare

p.s. solo per tiro nel giardino di casa mia non su campo^^
    su sam non si parla di over, non si chiede di over e non si fa tutto ciò che riguarda l'over, quindi evita richieste del genere.

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

per djnos93

mi è successo lo stesso identico problema, io ho risolto homemade, ho semplicemente incollato il pezzo con del superattack non lesinando con la colla (ovviamente aspetta che si asciughi tutto bene).

che dire a me regge senza problemi da un bel pò, spero di averti aiutato

Spina L'avatar di mikele1393
    Club
    Poggio softair

Predefinito

volevo sapere se il caricatore da 55 colpi che vendono su safara è buono anche per il well e poi volevo saopere se le dimensioni sono le stesse o è più lungo e nn rimane a filo come l' originale
    grazie

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e'per marui vsr-10?
    si!
    i caricatori per marui vsr-10 sono compatibili con well?
    si!

c'è tutto scritto ben in 2 topic stickati.
    ora, fino ad adesso abbiamo sorvolato sulle domande stupide a cui si risponde anche solo cercando. io la risposta te la do, ma ti abbasso anche la reputazione. e spero che questa cosa comincino a farla anche gli altri. vediamo se perdete il vizio di postare senza leggere!

Spina L'avatar di gaballos
    Club
    Legio Metellia

Predefinito

sono dinuovo quì a scrivervi per aver riscontrato un nuovo problema, come descritto in qlc post precedente prima di cambiare la molla, appena azionavo un pò di hop up il pallino partiva in alto verso l'universo.

ora ho montato un molla da 90, dopo varie prove in giardino oggi sono andato sul campo per tarare hop up e ottica e sorpresa, l'effetto hop up è nullo.

premetto che il gruppo e pressore sono montati bene in quanto se metto la levetta dell' hop up al massimo, il pallino rimane bloccato, io ovviamente ho fatto la modifica del pressore come consigliato nelle guide, nn c'era vento e la canna era pulita, come pallini uso dei 0,25 e il fucile esce costantemente sui 0,90j.

e' possibile che il gommino sia troppo duro e nn ha effetto su potenze così basse? ora siccome è piuttosto complicato trovare il gommino dedicato e pagherei più di spedizione che il pezzo. volevo sapere da voi saggi, se risolvo il problema semplicemente sostituendo o devo guardare altrove.
    ps. ho fatto una prova anche con dei 0,20gr ma il risultato è il medesimo.

p.s. so che p un argomento molto trattato ma il post ormai nel tempo l'ho letto tutto :d e solitamente negli altri casi era un problema di overjoule o dello spegnifiamma e nel mio casi non è così. grazie in anticipo vito

p.p.s mamma mia che trattato che ho scritto ahuahuahuahu

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.