assolutamente no,il fucile è ancora illibato..nuovo come da scatola...
assolutamente no,il fucile è ancora illibato..nuovo come da scatola...
allora se nn sei pratico portalo in un negoziante e fallo smontare, se no guarda se il dente di aggancio svolge correttamente il suo lavoro![]()
proverò a smontarlo allora..dalle mie parti non ci sono negozi che lo riparano..
per la storia dei pallini invece?
che pallini usi?
prova ad usare i guarder high precision, sono ottimi![]()
i pallini sono royal da 20g..dovrei usarne di più pesanti?
comunque per il problema del fucile sembra che non lo faccia più?come è possibile?
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva montato la canna di precisione dlla laylax da 6.03.... satemi info in merito grazie:d
vi sembrerà strano forse, ma sinceramente non ho montato la canna di precisione della laylax sul mio g-spec, x un semplice motivo, cioè credo ke non vale quello ke costa..
mi spiego meglio:
-come precisione non posso lamentarmi anke grazie all'ottima fattura della canna originale rispetto a quella del vsr..l'ho solo lucidata a spekkio(e i vantaggi si sono visti subito)
-in genere le canne di precisione, non restringono poi di molto la rosata da quello ke ho potuto vedere..
-i vantaggi ripetto al costo sono poki..magari montarne una x vsr, ma in questo caso perdo l'uso del silenziatore e di nuovo non ne vale la pena a mio avviso..
quindi da come ho capito la sconsigli?