Pagina 292 di 592 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io sul vsr ho provato dalla 32 alla 56...fin o alla 40 anelli bassi senza problemi.....44 medi.....50 e 56 alti.....certo che con la 56 ci vedevo anche discovery channel....ma che scomodità

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    io sul vsr ho provato dalla 32 alla 56...fin o alla 40 anelli bassi senza problemi.....44 medi.....50 e 56 alti.....certo che con la 56 ci vedevo anche discovery channel....ma che scomodità
    vedi che sono svalvolato? ero convinto di montare i medi e invece ho su i bassi con la 40...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

io starei sulla 40 per quello che serve a noi..in modo da montare anelli bassi e avere una linea più filante nell'asg.
    non per stetica ma solo per avere meno ingombri e meno peso :d

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

inoltre, vista l'altezza della focale con anelli medi/alti necessari a montare 50/56, ti trovi non più con lo zigomo poggiato sul calcio, ma magari con la guancia o la mascella, cosa scomoda e che destabilizza il tiro perchè toglie punti di riferimento fissi alla tua posizione rispetto al fucile.
    ciao
    mav

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi son riuscito ad adattare gli spessori centra canna della laylax per pro sniper sul well mb03...si fa tutto con del tubo da 25 x le canaline da esterni della corrente.
    considerando:
    0 mm - la volata
    430 mm - il blocchetto hop up
    ne ho messo uno a circa 14 cm e uno a 28 cm dalla volata
    Ultima modifica di MarioGilera; 08/09/2009 a 16:01

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma sei poi riuscito a sistemare il gruppo aria? con la canna di precisione, la molla e il pistone in ergal quanto fa? dacci un pò di dettagli sul risultato in termini di cifre

Club
    Non affiliato

Predefinito

sto apsettanto che mi torni la culatta dal tornitore, mi sta facendo il c-ring di una specie di propilene son ben mica cosa. in pratica lo usano per dei pattini che devono sopportare carichi grandissimi: oltre ad avere le doti del teflon non si deforma...
    siccome me lo fa a tempo perso (è un amico e gli ho chiesto di trattarmi bene, ergo gratis) ci vuole un pò
    Ultima modifica di MarioGilera; 08/09/2009 a 16:20

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

keep us updated

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    keep us updated
    contaci!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

aloora,
    cominciamo a ragionare col vsr. smontato totalmente, ripulito da quella "cosa" che dovrebbe essere grasso, reingrassato per bene e con una molla decente, ho avuto problemi di tiro. ogni bb finiva dove voleva, anche qui ottima la guida di dff è corsa in aiuto, difatti, dopo aver provato a tirare senza il tappo rosso, la precisione è aumentata notevolmente. senza il tappo rosso però, la canna è sostenuta solamente da uno spessore di materiale molto flessibile. vorrei ovviare al problema. nei vari topic ho visto che ci sono diverse soluzioni. potrei usare degli spessori fatti appositamente, senza quindi farmi problemi nello svasare il tappo rosso, oppure potrei cogliere l'occasione per montare una canna di precisione (argomento già ben trattato altrove) + silenziatore. vorrei avere un paio di conferme però, prima di mettermi ad ordinare i vari pezzi, essendo io più interessato alla seconda opzione; in particolare:
    1. adattatore vsr well per silenziatore. per quei di general motors ce ne sono diversi. uno è dedicato al g-spec, uno espressamente al marui. un altro è il pss10 laylax per vsr, ed infine un'altro ancora è dedicato alla sniper mk, però dovrebbe essere solo per marui. il laylax è quel che cerco io?
    2. silenziatore. il diametro "adattato" è standard e quindi devo preoccuparmi solo di verificare se il filetto è destro o sinistro (se qualcuno vuol propormi un silenziatore in pm ben venga)?
    3. ottica. ho constatato che una delle ottiche più usate è una 4-9x40, ma che è stato consigliato di prendere anche una che fornisca un ingrandimento di partenza di 3x o giù di lì. detto questo, conviene quindi prendere una 1,5-4,5x32 o puntare sulla più canonica di cui sopra?

infine una piccola proposta: visto che questo, come altri, thread sono diventati davvero lunghi, pensavo che potrebbe essere una buona idea indicizzarli. ad esempio, per l'argomento x, segnalare che i post più significativi sono alla pagina n ed m e via dicendo. lavoro inutile?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.