smonta la scocca (la parte in abs) e controlla tutte le viti, soprattutto quelle della canna.... a volte i low cost sono assemblati alla c***o....
smonta e stringi.... in effetti, di quel problema non ne ho mai letto nulla sulla guida del forum....
allora, per tener ferma la canna io avevo tagliato delle strisce di gommapiuma abbastanza spesse e le ho infilate, la rosata è migliorata di tantissimo, il rumore impercettibilmente...
l'idea del poliruetano espanso non è affatto male, bisogna solo sperare che non attacchi all'outer se no son casini...
cmq nella recensione qui su sam c'era un'altro metodo, basta prendere del teflon, girarlo intorno alla canna fin quando non entra un pò sforzato...
citaz dal mio messaggio pagina 280, esattamente la pagina prima![]()
azz...scusa mittolo....leggendo di freeta avevo capito alla 1° pagina della disc e non la "pagina prima"...colpa mia allora scusa.
![]()
ciao a tutti..sto pensando di comprare un vsr-10 della well e poi modificarlo per renderlo più preciso e a norma di legge..perciò pensavo di fare un giretto da saddafà e comprare:
-vsr 10 well pro sniper (69€)
-molla sp90 (16€)
-canna deepfire in acciaio da 6.02 mm lunga 43 cm (32€)
-gommino hop-up marui (5€)
con questi 120€ pensate che riesca ad ottenere un fucile paragonabile al pro sniper della marui?
ps-sono un imbranato nello smontare i fucili, cambiare i pezzi ecc..se faccio fare la modifica a quelli del negozio in più quanto mi chiederanno secondo voi?
attenzione, quella è per il g.spec, per il nostro well ci vuole una laylax 555, difficile (ma non impossibile) da trovare (estero)....
le modifiche fattele tu, non è assolutamente un fucile difficile da smontare.... te lo dico per esperienza personale....
fa solo attenzione quando smonti il gruppo di scatto a ricordarti poi come'erano i pezzi, ma con un po' di cervello ci arrivi senza troppe difficoltà.... ti dico ciò solo perchè la manodopera se la fanno pagare....![]()
io fossi in te prenderei una 130 e la taglierei per portarla al j e il fucile diventa silenzioso.
il gruppo di scatto non lo toccare tanto è molto forte,e per cambiare molla ci vogliono 5 secondi ed è semplicissimo,se vai su youtube trovi molte guide allo smontaggio.