Pagina 281 di 592 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asusnemesis Visualizza il messaggio
    salve a tutti...volevo chiedervi...oggi ho notato che nel mio vsr10 well (mb03) una cosa strana...credo che la canna abbia un po di gioco...perchè se provo ad agitarlo si sente la canna che sbatte.....

cause? soluzioni?

grazie, asusnemesis
    causa la canna ha gioco, soluzioni sono scritte nella pagina prima, hai provato a usare il tasto cerca?...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    se vogliamo davvero fare lo sniper fai da te allora devo postare il mio silenziatore artigianale, compreso di adattatore artigianale, se interessa posso fare una guida...
    "costo" dell'impresa 7€ e ci ho guadagnato una lampada da giardino xd
    bhe c'è gia la sezione fai da te in sam
    7 euro?? posta posta

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di The Clown
    Club
    non affiliato

Predefinito

smonta la scocca (la parte in abs) e controlla tutte le viti, soprattutto quelle della canna.... a volte i low cost sono assemblati alla c***o....

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    , soluzioni sono scritte nella pagina prima,
    sarò cieco...ma alla prima pagina nonn ho trovato nulla. io ho la canna "di serie" che non ho mai toccato ne modificato.

@theclown: grazie, ora vedo di dare un' occhiata.
    Ultima modifica di Dr. House; 28/08/2009 a 17:16

Club
    non affiliato

Predefinito

smonta e stringi.... in effetti, di quel problema non ne ho mai letto nulla sulla guida del forum....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, per tener ferma la canna io avevo tagliato delle strisce di gommapiuma abbastanza spesse e le ho infilate, la rosata è migliorata di tantissimo, il rumore impercettibilmente...
    l'idea del poliruetano espanso non è affatto male, bisogna solo sperare che non attacchi all'outer se no son casini...
    cmq nella recensione qui su sam c'era un'altro metodo, basta prendere del teflon, girarlo intorno alla canna fin quando non entra un pò sforzato...

citaz dal mio messaggio pagina 280, esattamente la pagina prima

Gli occhi possono mentire, un sorriso sviare, ma le scarpe dicono sempre la verità.

In attesa della conferma e-mail

Club
    ASAF

Predefinito

azz ...scusa mittolo....leggendo di freeta avevo capito alla 1° pagina della disc e non la "pagina prima"...colpa mia allora scusa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ciao a tutti..sto pensando di comprare un vsr-10 della well e poi modificarlo per renderlo più preciso e a norma di legge..perciò pensavo di fare un giretto da saddafà e comprare:
    -vsr 10 well pro sniper (69€)
    -molla sp90 (16€)
    -canna deepfire in acciaio da 6.02 mm lunga 43 cm (32€)
    -gommino hop-up marui (5€)

con questi 120€ pensate che riesca ad ottenere un fucile paragonabile al pro sniper della marui?

ps-sono un imbranato nello smontare i fucili, cambiare i pezzi ecc..se faccio fare la modifica a quelli del negozio in più quanto mi chiederanno secondo voi?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    -canna deepfire in acciaio da 6.02 mm lunga 43 cm (32€)
    attenzione, quella è per il g.spec, per il nostro well ci vuole una laylax 555, difficile (ma non impossibile) da trovare (estero)....

le modifiche fattele tu, non è assolutamente un fucile difficile da smontare.... te lo dico per esperienza personale....

fa solo attenzione quando smonti il gruppo di scatto a ricordarti poi come'erano i pezzi, ma con un po' di cervello ci arrivi senza troppe difficoltà.... ti dico ciò solo perchè la manodopera se la fanno pagare....

buran
    Visitatore

Predefinito

io fossi in te prenderei una 130 e la taglierei per portarla al j e il fucile diventa silenzioso.
    il gruppo di scatto non lo toccare tanto è molto forte,e per cambiare molla ci vogliono 5 secondi ed è semplicissimo,se vai su youtube trovi molte guide allo smontaggio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.