Originariamente inviata da
r a v e n
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e utilizzo questo post per presentarmi e per chiedervi qualche suggerimento.
dunque io ho cominciato a giocare a softair lo scorso anno, gioco sistematicamente tutte le domeniche, fino ad ora ho utlizzato il mio g36 come arma e mi ci sono sempre trovato benissimo, ha una buona raffica (con batteria 9.6, ma anche con la 8.4 non è malaccio) e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.
però da un mese a questa parte un mio amico e compagno di squadra ha abbandonato il ruolo da cecchino(per prendersi un mitra) perchè non gli è mai riuscito e non ha mai avuto pazienza, così una mattina mi sono fatto prestare il suo cecchino e sinceramente mi sono sentito subito il ruolo, adesso da un mese e mezzo gioco col suo cecchino che è un mauser l86 e mi trovo davvero bene in questo ruolo.
adesso però vorrei prendermi un cecchino tutto mio e ho addocchiato il vsr10 o il mauser sr pro tactical.
ho visto che di vsr10 ce ne sono sostanzialmente 2 tipi, quello lungo e quello corto, quali sono le differenze fra i due modelli?
e per finire quale di questi sniper mi consigliate?
spero di non avervi annoiato troppo

e ringrazio anticipatamente